Cari amiche e amici del Velodromo Fassa Bortolo di Montichiari la stagione agonistica 2011-2012 è già cominciata ed in questi ultimi giorni la nostra attenzione è rivolta in particolar modo all’attività giovanile non solo agonistica.
Ieri sera, 21 Novembre, nello spettacolo del Velodromo di Montichiari, si è svolto il primo incontro dell’edizione 2011 dei Mestieri del Ciclismo organizzato dal Velodromo Fassa Bortolo di Montichiari e dalla Ciclistica Pompiano.
Lunedì 21 Novembre presso il Velodromo Fassa Bortolo di Montichiari si terrà il primo incontro dei Mestieri del Ciclismo 2011 organizzato dal Velodromo e dalla Ciclistica Pompiano.
Il tema del primo incontro, che prenderà il via alle ore 20, riguarderà i Valori del Ciclismo e in particolare la Pista e vedrà al tavolo Daniele Fiorin, Guido Bontempi, Elia Viviani, Roberto Salvadeo ed Enrico De Angeli. Il secondo incontro si terrà invece a Pompiano il 28 Novembre sempre alle ore 20.
Di seguito il programma della serata.
Sorride l'Italia nell'Europeo Derny di Montichiari: Manuel Cazzaro, campione italiano di specialità, ha conquistato il bronzo in una gara accesa ed equilibrata che ha visto trionfare Peter Schep, pluridecorato seigiornista olandese. Un altro orange si è piazzato secondo, Jeff Vermeulen, mentre Cazzaro, in coppia con Christian Dagnoni, ha battuto l'esperto Leif Lampater nel testa a testa finale, dopo che il tedesco aveva corso praticamente tutta la gara in testa. Bella gara anche per Michele Scartezzini, 5°, mentre Angelo Ciccone e Luca Dugani non hanno superato le eliminatorie.