A dispetto delle indiscrezioni che noi stessi vi avevamo fornito riguardo il passaggio di Luca Celli in Lampre-ISD nel 2011, l'ex corridore della Ceramica Flaminia si trova attualmente ancora senza contratto e pare che la pista che lo doveva portare nel team di Saronni si sia del tutto interrotta. Il passista romagnolo, classe '79, è dunque alla ricerca di una sistemazione per il 2011.
Velotraffik, ripreso da Cyclismag.com, segnala l'ingaggio da parte della Lampre-ISD di tre atleti ucraini provienienti dall'Amore & Vita: si tratta dell'esperto sprinter Yuri Metlushenko e dei passisti Hrechyn e Starchyk; dei tre stupisce soprattutto l'età, col talentuoso velocista che ha ormai 34 anni e i due connazionali hanno 31 e 30 anni, non certo tre prospetti.
Domani. martedì 23 marzo, inizia la Settimana Internazionale di Coppi e Bartali che si concluderà sabato 27 dopo cinque tappe tra cui una semitappa a cronometro a squadre. Il Team Ceramica Flaminia parteciperà con: Santo Anzà, Giampaolo Caruso, Luca Celli, Massimiliano Gentili, Edoardo Girardi, Andrea Noè, Riccardo Riccò ed Enrico Rossi: E' il debutto stagionale di Riccardo Riccò: "A nome di tutta la squadra do il benvenuto a Riccardo", ha sottolineato Giampaolo Caruso.