Due giorni dopo la vittoria di Serpa a Gorizia, continuano le buone notizie per l'Androni Giocattoli. All'altro capo del mondo, a Singapore, stavolta è stato Omar Bertazzo ad imporsi in volata su Dean Windsor e Cameron Meyer in un criterium che vedeva al via una ventina di formazioni provenienti da tutto il mondo. Con Bertazzo, hanno partecipato alla spedizione asiatica - guidata da Giovanni Ellena - Crescenzo D'Amore, Luca Solari e Alessandro Bertolini.
Dopo un anno di assenza, tornerà in Malesia anche l'Androni Giocattoli di Gianni Savio, che si presenterà al via del Tour de Langkawi con sei nuovi acquisti, capitanati dal "salbaneo" Emanuele Sella, che guiderà una formazione agguerrita sia in salita - coi neopro' Santoro e Monsalve - sia in volata, col redivivo D'Amore che potrà contare sul "treno" composto dal pistard De Marchi - già stagista con Savio sul finire del 2010 - e Luca Barla, giovane di grande promesse che ha bisogno di ritrovarsi dopo il brutto infortunio dell'ultima annata.
Gianni Savio lancia una nuova scommessa per il 2011: il team manager piemontese, infatti, ha ingaggiato il velocista Crescenzo D'Amore, reduce da tre anni di inattività. Il 31enne D'Amore ha vinto nel 1997 il Campionato del Mondo Juniores ed era passato professionista nel 2000 con la Mapei: ha corso nella massima categoria fino al 2007 quando, anche in seguito ad una brutta caduta, era stato costretto da interrompere l'attività agonistica.