Proseguono i lavori in corso in casa del nuovo team Geox. Annunciati gli ingaggi del 24enne svizzero Marcel Wyss, proveniente dal Cervélo Test Team e quest'anno buon ottavo al Giro di Romandia e di Marko Kump, 22enne sloveno, già vincitore in stagione del Giro delle Fiandre per Under 23, di una tappa al Trofeo Coppi & Bartali e del Trofeo ZSSDI, e considerato tra i migliori talenti in circolazione
Il talento sloveno Marko Kump non deve avere le idee molto chiare riguardo il proprio futuro: dapprima il corridore dell'Adria Mobil sembrava destinato ad un ballottaggio tra Rabobank e Team RadioShack, poi era emerso l'interesse della Lampre ed infine della Quick Step. Ora la stampa belga annuncia che è pressoché fatto l'accordo con la Geox, che avrebbe individuato in Kump l'uomo veloce sul quale costruire il proprio progetto.
Velo-club.net e Het Laatste News ci regalano una bella raffica di notizie di ciclomercato: innanzitutto la FDJ non rinnoverà il contratto a Rémy Di Gregorio, visto che Madiot spera che altrove il ragazzo possa ritrovare gli stimoli che avevano portato i media francesi a definirlo "il nuovo Virenque" durante le sue prime stagioni da professionista, mentre il rapporto con l'esperto Guesdon continuerà anche nel 2011. FDJ che potrebbe perdere Sébastien Chavanel, sempre più vicino a raggiungere il fratello Sylvain nella Quick Step.