Velofutur, ripreso da Biciciclismo.com, annuncia che dagli Stati Uniti sarebbe arrivata una secca retromarcia a quanto annunciato dal ramo portoghese dell'azienda Liberty Seguros, che si diceva sarebbe rientrata nel ciclismo professionistico nel 2011 dopo un anno di assenza partrocinando un team Continental proprio in Portogallo.
Inizia a prendere una fisionomia la struttura della nuova Liberty Seguros che tornerà a gareggiare come Continental portoghese nel 2011. Jornal de Ciclismo - ripreso da Cyclismag.com - dà per certi gli innesti di Edgar Pinto e Filipe Cardoso dalla LA Rota dos Móveis, Ricardo Vilela e Sergio Sousa dalla Boavista e di Antonio Amorim dalla Barbot. In trattative piuttosto avanzate, invece, si trovano Rui Sousa - ancora dalla Barbot - e André Cardoso dalla Palmeiras.
Secondo quanto annunciato jornalciclismo, la Liberty Seguros è in procinto di rientrare a far parte del ciclismo professionistico, con un progetto interessante e di lungo termine.
L'azienda, che era stata primo sponsor del team Pro Tour di Manolo Saiz fino al 2006 e di una Continental portoghese fino al 2009, team entrambi cessati a causa di questioni di doping, tornerà nel 2011 dopo una sorta di "anno sabbatico" e patrocinerà un team Continental.