Warning: include() [function.include]: open_basedir restriction in effect. File(/opt/plesk/php/5.2/share/pear/BackgroundProcess.class.php) is not within the allowed path(s): (/var/www/vhosts/oldsite.cicloweb.it/:/tmp/) in /var/www/vhosts/oldsite.cicloweb.it/httpdocs/sites/all/modules/background_process/background_process.module on line 22

Warning: require() [function.require]: open_basedir restriction in effect. File(/opt/plesk/php/5.2/share/pear/context.core.inc) is not within the allowed path(s): (/var/www/vhosts/oldsite.cicloweb.it/:/tmp/) in /var/www/vhosts/oldsite.cicloweb.it/httpdocs/sites/all/modules/context/context.module on line 3
Nikolay Trusov | Cicloweb

Il Portale del Ciclismo professionistico

.

Nikolay Trusov

Al Kampioenschap van Vlaanderen Debusschere taglia per primo il traguardo ma viene squalificato. Vittoria a Golas

La centesima edizione del Kampioenschap van Vlaanderen ha avuto uno dei finali più discussi della centenaria storia della prova belga; a tagliare per primo il traguardo è stato Jens Debusschere, splendido vincitore mercoledì del Gp de Wallonie. Ma, dopo diversi minuti di consulto, la giuria ha deciso, visti i riflessi filmati, di declassare lo sprinter della Lotto Soudal per volata irregolare.

Weekend vincente per Arnaud Démare: primo al GP d'Isbergues davanti a Hutarovich e Haussler

Vittoria di Arnaud Démare nella 68esima edizione del Grand Prix d'Isbergues-Pas de Calais, 208 km (ai 200 km originariamente previsti sono stati aggiunti altri 8 km a causa di una deviazione causata da una frana sul percorso) con partenza e arrivo a Isbergues. Il velocista francese della FDJ.fr ha bissato così il successo dell'anno precedente, battendo in volata (grazie al gran lavoro della sua squadra negli ultimi km) Yauheni Hutarovich e Heinrich Haussler, che completano il podio di giornata.

Pavel Brutt lascia la Katusha dopo 6 anni: tornerà sotto la guida di Oleg Tinkov

La Tinkoff-Saxo, che stamattina aveva annunciato il prolungamento della sponsorizzazione da parte di Saxo Bank, ha annunciato il primo ingaggio in vista della prossima stagione: si tratta del 32enne russso Pavel Brutt che così lascerà la Katusha dopo ben 6 anni per tornare da Oleg Tinkov, sotto la cui guida aveva già corso dal 2006 al 2008. Pavel Brutt ha firmato un contratto per due stagioni; oltre a questo colpo di mercato la Tinkoff ha annunciato anche il rinnovo del contratto di Nikolay Trusov.

Italiani in evidenza nell'ultima tappa del Tour des Fjords. Vittoria di Kristoff, che porta a casa anche la corsa

Dopo aver vinto due tappe del Tour des Fjords, il norvegese della Katusha Alexander Kristoff si aggiudica anche l'ultima tappa e, di conseguenza, la classifica finale. Nei 171.3 km da Risavika a Stavanger il vincitore della Sanremo ha preceduto il russo Nikolay Trusov ed il belga Tom Van Asbroeck. Ai piedi del podio Alessandro Bazzana, seguito da Marco Marcato e Francesco Lasca. Settimo posto per Sondre Holst Enger, seguito da Gregory Habeaux e Davide Formolo. Solo decimo l'ex leader Magnus Cort Nielsen. Classifica finale a Kristoff, che precede di 1"Cort Nielsen e di 9" Baugnies.

Giro d'Italia, ancora problemi di visto. L'Astana rinuncia ai kazaki Iglinskiy e Lutsenko, incertezza anche per la Tinkoff-Saxo

Sono ancora i problemi di visto a tener banco alla vigilia del Giro d'Italia, deformando i roster. Dopo il caso dei colombiani di Claudio Corti, i problemi amministrativi dovuti alla partenza dall'Irlanda tagliano fuori due kazaki dell'Astana: si tratta del vincitore della Liegi-Bastogne-Liegi 2012 Maxim Iglinskiy e dell'iridato tra gli Under 23, sempre nel 2012, Alexey Lutsenko. Verranno sostituiti da Borut Bozic e Janez Brajkovic, con non poco disappunto da parte di Alexandre Vinokourov.

Ivan Rovny e Nikolay Trusov firmano un biennale con la Tinkoff-Saxo

La Tinkoff-Saxo ha ufficializzato oggi l'ingaggio di Ivan Rovny e Nikolay Trusov, entrambi con un contratto biennale. Sia Rovny, classe '87, che Trusov, classe '85, sono stati lanciati ad alto livello proprio da Oleg Tinkov che adesso li ha rivoluti con sé: nell'ultimo anno Rovny ha vestito la maglia della Ceramica Flaminia mettendosi in luce nelle corse italiane come il Giro della Toscana (2°), il Giro della Regione Friuli Venezia Giulia (3°) e il Giro dell'Appennino (3°); Trusov invece è reduce da una stagione in Olanda al Cyclingteam De Rijke.

RSS Facebook Twitter Youtube

30/Jul/2017 - 20:30
ESCLUSIVO: le immagini del folle che ha tagliato la strada al gruppo facendo cadere decine di corridori al Giro d'Italia

24/May/2016 - 21:06
All'An Post Rás giornata di gloria per James Gullen nella tappa "di montagna": Fankhauser diventa leader

24/May/2016 - 17:07
Giro, nel giorno della nuova delusione di Vincenzo Nibali vince Alejandro Valverde davanti a Kruijswijk e Zakarin

23/May/2016 - 22:12
An Post Rás, nella seconda tappa vince il padrone di casa Eoin Morton

23/May/2016 - 16:00
Giornata di rinnovi: André Greipel e Marcel Sieberg alla Lotto Soudal fino al 2018, Geraint Thomas prolunga con la Sky

23/May/2016 - 13:11
Benjamin Prades vince l'ultima tappa del Tour de Flores ma non basta, la generale va a Daniel Whitehouse

23/May/2016 - 12:39
Brutte notizie per il ciclismo elvetico: l'IAM Cycling comunica che cesserà l'attività a fine stagione

23/May/2016 - 11:22
Conclusi i Campionati Panamericani: l'ultimo oro è dell'ecuadoriano Jonathan Caicedo

22/May/2016 - 23:59
Il Tour of California si conclude con una imperiosa volata di Mark Cavendish. Classifica finale a Julian Alaphilippe

22/May/2016 - 23:39
Il Tour of Bihor si chiude nel segno dell'Androni Giocattoli-Sidermec: tappa a Marco Benfatto, generale a Egan Bernal

22/May/2016 - 23:20
Women's Tour of California: gioie finali per Kirsten Wild e Megan Guarnier. Le altre corse: ok Bertizzolo e Lepistö

22/May/2016 - 22:44
Velothon Wales, Thomas Stewart supera Rasmus Guldhammer e Ian Bibby

22/May/2016 - 22:24
Dilettanti, ulteriori vittorie per Nicola Bagioli e Riccardo Minali alla Due Giorni Marchigiana

22/May/2016 - 22:22
Scatta l'An Post Ras: la prima tappa va all'olandese Taco Van der Hoorn grazie ad un colpo di mano