Aveva un po' giocato con la suspense, annunciando alcuni ingaggi senza svelare i nomi dei corridori messi sotto contratto; e oggi la Christina Watches ha svelato il "mistero", nella conferenza stampa di presentazione della squadra 2014. I tre corridori italiani che difenderanno i colori della formazione danese sono Fortunato Baliani, Mattia Gavazzi ed Enrico Rossi.
Nel difficile ciclomercato 2013-2014 giunge come una boccata d'ossigeno l'anticipazione - fornita via twitter da Mike Kaltoft Jensen della tv danese - secondo cui la Christina Watches avrebbe concluso l'ingaggio di ben 5 italiani: tre corridori, due direttori sportivi.
Dopo aver partecipato ai Campionati Nazionali e aver percorso 150 km al GP Ouest France di Plouay, il britannico Jonathan Bellis torna a vestire la maglia del Team Saxo Bank al Tour of Britain che inizia sabato 11 da Rochdale. Il corridore di Riis aveva subito un grave incidente con lo scooter lo scorso settembre, era stato indotto al coma e per qualche giorno ha lottato contro la morte; poi il lento recupero fino allo scorso giugno ed ora «la prima vera corsa dell'anno - la definisce Bellis a Cyclingnews.com - che mi permetterà di capire a che punto sono con il completo recupero».
Secondo The Guardian il 21enne della Saxo Bank Jonathan Bellis tornerà alle corse il 27 giugno, al Campionato Britannico, a più di nove mesi di distanza dal terribile incidente in moto occorsogli in Toscana, che fece temere anche per la sua vita in più di un'occasione durante le settimane successive.
Il 21enne Jonathan Bellis, vittima lo scorso settembre di un incidente stradale sulle strade toscane a bordo del proprio scooter che aveva costretto l'équipe medica ad un coma indotto, tornerà presto a gareggiare in sella alla propria bici, come ha recentemente dichiarato il suo team manager Bjarne Riis: «Bellis sta effettuando dei test che, se positivi, possono permettergli di intensificare gli allenamenti in vista del rientro in squadra. Appena sarà pronto, il nostro ds McGee seguirà il suo recupero atletico passo dopo passo».