La Unitedhealthcare ha comunicato i nomi dei ventidue che faranno parte della squadra in vista della stagione 2015: ai confermati Carlos Alzate, Isaac Bolivar, Alessandro Bazzana, Hilton Clarke, Jonathan Clarke, Lucas Euser, Robert Förster, Davide Frattini, Ken Hanson, Adrian Hegyvary, Chris Jones, Luke Keough, Karl Menzies, John Murphy, Kiel Reijnen, Danny Summerhill e Bradley White si aggiungono Janez Brajkovič (Astana), Marco Canola (Bardiani), Daniele Ratto (Cannondale), Federico Zurlo (neoprofessionista) e l'ultimo arrivato Tanner Putt (Bissell).
In un'intervista rilasciata al sito directvelo.com il ventiduenne Clément Chevrier ha annunciato di aver firmato un contratto biennale con il team IAM Cycling. Il francese, stagista in estate con la Trek Factory Racing con cui ha conquistato il dodicesimo posto e la maglia bianca di miglior giovane allo USA Pro Challenge, ha militato in questa stagione con il Bissell Development Team diretto da Axel Merckx.
Freddo e pioggia hanno caratterizzato la prima tappa del Tour of Alberta e così il circuito di Lethbridge è riuscito a fare una certa selezione.
L'ultima tappa della New Zealand Cycle Classic ha incoronato il giovane neozelandese Michael Vink: il portacolori del Team Budget Forklifts aveva preso subito la maglia di leader della corsa vincendo con margine la cronometro d'apertura e poi più nessuno è riuscito a scalzarlo dalla prima posizione. Nella quinta ed ultima tappa con arrivo in salita a Saddle Road abbiamo avuto un podio tutto neozelandese con James Oram (Bissell) che ha preceduto in volata Daniel Whitehouse e lo stesso Michael Vink che s'è limitato a controllare ed è stato classificato con un ritardo di 2".
Ciclomercato: Nathan Van Hooydinck ingaggiato dal 1° giugno, Daniel Eaton dal 1° agosto