Epilogo allo sprint al GP di Francoforte, ed ennesima vittoria di peso per Alexander Kristoff, che quest'anno ha già messo in carniere la Milano-Sanremo. Il norvegese della Katusha ha piegato, in uno splendido testa a testa, John Degenkolb, che non è riuscito a rimontare, arrivando a pochi centimetri dal rivale. Al terzo posto Jérôme Baugnies.
Domani a Francoforte si corre l'edizione numero 53 della Rund um den Finanzplatz Eschborn-Frankfurt, 200 km di lunghezza. 21 le squadre partecipanti, per un totale di 162 atleti. Lo scorso hanno vinse Simon Spilak (assente in questa edizione) davanti a un ottimo Moreno Moser (entrambi quest'anno sono al Tour de Romandie) e André Greipel. Il dorsale numero 1 viene quindi ereditato da un altro corridore della Katusha, il vincitore della Sanremo Kristoff.
La Giant-Shimano ha annunciato l'ingaggio dell'olandese Brian Bulgac. Classe '88, dopo due anni alla Lotto era dovuto scendere in una Continental. Ha corso la prima parte di stagione nel Parkhotel Valkenburg Continental Cycling Team. La Giant-Shimano ha scelto di riportarlo nel ciclismo che conta, ed esordirà alla Rund um den Finanzplatz Eschborn-Frankfurt (1.HC), gara che si tiene il 1° maggio.