È praticamente fatta la Lampre-ISD 2012, il team manager Giuseppe Saronni, nel corso di una lunga intervista che ci ha rilasciato e che pubblicheremo lunedì prossimo, ci ha confermato gli ultimi movimenti di mercato della squadra: oltre a Cimolai, Stortoni, Graziato, Viganò e Mattia Cattaneo, arriveranno in maglia blu-fucsia il colombiano Winner Anacona, 23enne che quest'anno con la Caparrini ha conquistato il secondo posto al GiroBio (proprio alle spalle di Cattaneo, che si ritroverà ora come compagno di squadra), e Morris Possoni, che torna nel team in cui aveva esordito, dopo due anni al
Velotraffik, ripreso da Cyclismag.com, segnala l'ingaggio da parte della Lampre-ISD di tre atleti ucraini provienienti dall'Amore & Vita: si tratta dell'esperto sprinter Yuri Metlushenko e dei passisti Hrechyn e Starchyk; dei tre stupisce soprattutto l'età, col talentuoso velocista che ha ormai 34 anni e i due connazionali hanno 31 e 30 anni, non certo tre prospetti.
Mancano solo le visite di idoneità ed alcune procedure burocratiche, poi il magiaro Balint Szeghalmi sarà a tutti gli effetti un corridore della Lampre-ISD 2011. L'indiscrezione è arrivata dal sito ungherese Bringahirado.hu e ci è stata confermata dal responsabile della comunicazione Appiani. Il classe '80 Szeghalmi è vicecampione ungherese in linea, titolo che si è aggiudicato nel 2007. Negli ultimi due anni ha militato nella Tusnad, mentre nel 2008 ha fatto una capatina in Italia con la maglia della Cinelli-OPD.