Warning: include() [function.include]: open_basedir restriction in effect. File(/opt/plesk/php/5.2/share/pear/BackgroundProcess.class.php) is not within the allowed path(s): (/var/www/vhosts/oldsite.cicloweb.it/:/tmp/) in /var/www/vhosts/oldsite.cicloweb.it/httpdocs/sites/all/modules/background_process/background_process.module on line 22

Warning: require() [function.require]: open_basedir restriction in effect. File(/opt/plesk/php/5.2/share/pear/context.core.inc) is not within the allowed path(s): (/var/www/vhosts/oldsite.cicloweb.it/:/tmp/) in /var/www/vhosts/oldsite.cicloweb.it/httpdocs/sites/all/modules/context/context.module on line 3
Lucy Martin | Cicloweb

Il Portale del Ciclismo professionistico

.

Lucy Martin

Estado de México-Faren, 18 ragazze in organico. Ratto, Fidanza, Luperini e le messicane in ritiro a Ixtapan de la Sal

La prima formazione UCI femminile latino-americana sarà la Estado de México-Faren, nel 2013 Faren-Let's go Finland ed in seguito Faren-Kuota. Walter Ricci Petitoni, insieme a Guillermo Gutierrez, sarà il team manager. La squadra punta su Rossella Ratto, giunta dalla Hitec Products UCK, oltre che sulla giovane Arianna Fidanza, sulle confermate Fabiana Luperini, Elena Cecchini, Maria Giulia Confalonieri, sull'ex tricolore Giada Borgato e sulla britannica Lucy Martin, che lascia dopo una sola stagione la Boels-Dolmans.

Lo Stato del Messico primo nome della Faren-Kuota (team UCI sudamericano). Prese Borgato, Trevisi e Lucy Martin

La Faren-Kuota ha riunito ieri le sue atlete per illustrare loro le bici che verranno utilizzate durante la stagione 2014. Presenti, oltre a Rossella Ratto, Arianna Fidanza e la confermata Elena Cecchini, le nuove arrivate Giada Borgato, Anna Trevisi, e Lucy Martin, oltre ai tecnici Giovanni Fidanza e Fortunato Lacquaniti. Il progetto ciclistico è stato invece illustrato dal team manager Walter Ricci Petitoni: «Possiamo annunciare che avremo l'ingresso di un nuovo partner come lo Stato del Messico che di fatto diventa il primo nome del team.

Dolmans scatenata sul mercato: prese Lucy Martin e Marieke Van Wanroij

Prosegue la campagna acquisti 2013 della Dolmans-Boels, che dopo aver messo sotto contratto Armitstead, Daams, De Baat e Visser pesca ancora a piene mani dalla AA Drink, che non proseguirà con la sponsorizzazione per la stagione successiva. I colpi della squadra olandese questa volta portano i nomi di Marieke Van Wanroij e di Lucy Martin, giovane velocista britannica voluta proprio dalla più esperta connazionale Lizzie Armitstead.

Emma Pooley ed altre 5 ex Garmin alla AA Drink, Alexis Rhodes alla GreenEDGE

Stando a quanto riportato da Velonation.com arriva la conferma di quanto tutti sapevano ma non potevano ancora dire: la squadra in cui correrà Emma Pooley nel 2012 sarà l'olandese AA Drink - Leontien.nl. Insieme alla biondina britannica, vincitrice nel 2011 del Trofeo Binda, si trasferiranno alla corte di Leontien Van Moorsel le britanniche Elizabeth Armitstead, Sharon Laws, Lucy Martin. A queste si uniranno la belga Jessie Daams e l'australiana Carla Ryan mentre un'altra aussie, Alexis Rhodes, starebbe per firmare con la GreenEDGE.

Vysotska, Creux e Martin cambiano squadra nel 2011

Nel ciclismo femminile si segnalano tre importanti movimenti di mercato. L'ucraina Vysotska, quest'anno sesta al Giro Donne con la maglia del Team Valdarno, passerà alla Fenixs-Kuota di Andrea Carlesi ed insieme alla veterana Bubnenkova sarà il punto di riferimento per le corse a tappe. La giovane promessa britannica Lucy Martin (classe 1990), invece, è stata ingaggiata dalla Garmin.Cervélo mentre dalla Francia (fonte velochrono) giunge la notizia che Sophie Creux ha firmato con la Vienne Futuroscope dopo la chiusura della ESGL 93.

Trophée d'Or, Holler allo sprint, classifica a Johansson

Si è risolta con una volata di gruppo l'ultima tappa del Trophée d'Or Féminin, con la vittoria che è andata alla svedese Monica Holler, trasferitasi da qualche mese nella formazione del suo paese Alriksson Go:Green, che ha anticipato la connazionale Johansson e la britannica Martin. Per lei prima vittoria stagionale. Piccolo giallo attorno alla lituana Leleivyte, seconda all'arrivo, ma retrocessa in ultima posizione del gruppo dalla giuria che verosimilmente avrà ravvisato qualche irregolarità nel suo sprint.

RSS Facebook Twitter Youtube

30/Jul/2017 - 20:30
ESCLUSIVO: le immagini del folle che ha tagliato la strada al gruppo facendo cadere decine di corridori al Giro d'Italia

24/May/2016 - 21:06
All'An Post Rás giornata di gloria per James Gullen nella tappa "di montagna": Fankhauser diventa leader

24/May/2016 - 17:07
Giro, nel giorno della nuova delusione di Vincenzo Nibali vince Alejandro Valverde davanti a Kruijswijk e Zakarin

23/May/2016 - 22:12
An Post Rás, nella seconda tappa vince il padrone di casa Eoin Morton

23/May/2016 - 16:00
Giornata di rinnovi: André Greipel e Marcel Sieberg alla Lotto Soudal fino al 2018, Geraint Thomas prolunga con la Sky

23/May/2016 - 13:11
Benjamin Prades vince l'ultima tappa del Tour de Flores ma non basta, la generale va a Daniel Whitehouse

23/May/2016 - 12:39
Brutte notizie per il ciclismo elvetico: l'IAM Cycling comunica che cesserà l'attività a fine stagione

23/May/2016 - 11:22
Conclusi i Campionati Panamericani: l'ultimo oro è dell'ecuadoriano Jonathan Caicedo

22/May/2016 - 23:59
Il Tour of California si conclude con una imperiosa volata di Mark Cavendish. Classifica finale a Julian Alaphilippe

22/May/2016 - 23:39
Il Tour of Bihor si chiude nel segno dell'Androni Giocattoli-Sidermec: tappa a Marco Benfatto, generale a Egan Bernal

22/May/2016 - 23:20
Women's Tour of California: gioie finali per Kirsten Wild e Megan Guarnier. Le altre corse: ok Bertizzolo e Lepistö

22/May/2016 - 22:44
Velothon Wales, Thomas Stewart supera Rasmus Guldhammer e Ian Bibby

22/May/2016 - 22:24
Dilettanti, ulteriori vittorie per Nicola Bagioli e Riccardo Minali alla Due Giorni Marchigiana

22/May/2016 - 22:22
Scatta l'An Post Ras: la prima tappa va all'olandese Taco Van der Hoorn grazie ad un colpo di mano