La statunitense UnitedHealthcare termina la campagna acquisti con due nuovi ingaggi: ai conosciuti approdi di Matthews Busche e Ty Magner, il team con sede in North Carolina ha aggiunto al proprio roster anche Daniel Eaton e Daniel Jaramillo. Il ventiduenne statunitense Eaton arriva dall'Axeon Cycling Team dopo essersi messo in mostra soprattutto nelle cronometro (è campione nazionale under 23 di specialità oltre che decimo al recente mondiale di Richmond).
La ONE Pro Cycling, formazione che l'anno prossimo sarà di categoria Professional, annuncia i nomi degli ultimi tre ingaggi in vista della stagione 2016. Si tratta di tre giovani neozelandesi, vale a dire Hayden McCormick, James Oram e Dion Smith.
Il ventunenne Hayden McCormick proviene dalla formazione vivaio della Lotto Soudal ed è un passista veloce con buone doti da cronoman, oltre che specialista della pista fra inseguimento, scratch e madison.
Un gruppo composto da poco meno di 50 unità si è giocato la vittoria oggi nella terza frazione del Tour of Utah, una tappa di 176.5 chilometri da Antelope Island a Bountiful: nella volata ristretta ad imporsi è stato il 20enne Logan Owen della Axeon Cycling Team. Alle spalle di Owen hanno completato il podio di giornata Brent Bookwalter ed Edwin Ávila mentre la top10 è stata chiusa da Sonny Colbrelli che si era già messo in evidenza nella prima giornata.