Una vittoria conquistata al fotofinish contro un compagno di squadra (seppur estemporaneo) pone termine alla decima edizione del Tour de San Luis. Nella frazione in circuito nella capitale dello stato solo la moviola ha stabilito che il primo a tagliare la linea è stato Jakub Mareczko, beffando di pochissimo il compagno in maglia della nazionale Elia Viviani. Terzo è stato l'australiano Jason Lowndes (Drapac Professional) mentre quarto si è classificato il campione del mondo Peter Sagan (Tinkoff).
In un'intervista rilasciata a Cyclingnews il team manager della Drapac Jonathan Breekveldt annuncia la composizione della rosa per il 2016: rispetto a questa stagione nella formazione australiana sono confermati Graeme Brown, Will Clarke, Brenton Jones, Jordan Kerby, Peter Koning, Lachlan Norris, Trevis Meyer, Adam Phelan, Timothy Roe, Samuel Spokes, Bernard Sulzberger a cui si aggiungono i neoarrivati Brendand Canty (Budget Forklifts), Nathan Earle (Team Sky), Jason Lowndes (Garneau Québécor), Gavin Mannion (Jelly Belly), Jens Mouris (Orica GreenE
La Drapac Professional Cycling ha annunciato nella mattinata odierna i suoi primi due ingaggi per la prossima stagione: si tratta di Jason Lowndes e di Jens Mouris. Il ventenne australiano Lowndes proviene dalla Garneau-Québecor, squadra canadese con cui si è messo in luce nel circuito nordamericano, concludendo al quinto posto il Gp de Saguenay.