Ha vinto Dylan Groenewegen, del Team LottoNL-Jumbo, la seconda tappa della Driedaagse Van West Vlanderen, 176 km con partenza da Bruges e arrivo ad Harelbeke.
Come avvenuto qualche giorno fa per il tedesco Nils Politt, il Team Katusha annuncia l'ingaggio per le stagioni 2016 e 2017 del secondo stagista di quest'anno, vale a dire Jhonatan Restrepo. Il ventenne colombiano, che arriva dalla Coldeportes-Claro, è una delle principali promesse del ciclismo sudamericano, potendo vantare titoli latino americani sia in pista (si detreggia nell'inseguimento e nella madison) che su strada.
Due stagisti si uniranno alla Katusha dal 1° agosto: si tratta del tedesco Nils Politt e del colombiano Jhonatan Restrepo. Nils Politt, classe '94, di Colonia, è uno dei migliori Under 23 tedeschi. Ha colpito il management della Katusha all'ultimo Bayern Rundfahrt, dove con il Team Stölting ha chiuso sesto, davanti a molti corridori di squadre World Tour. È Campione tedesco su strada tra gli Under 23, mentre nel 2014 ha vinto il titolo nazionale degli U23 nella crono.