Il team Cult Energy Vital Water ha comunicato di aver messo sotto contratto il lussemburghese Joel Zangerle. Il venticinquenne, che lascia dopo tre stagioni il team Leopard, è un corridore polivalente che predilige i percorsi vallonati. La formazione danese ha inoltre reso noto di aver rinnovato il contratto con il diciottenne talento Mads Pedersen, vincitore quest'anno del Gp di Francoforte riservato agli Under 23.
Dopo l'accordo raggiungo con Linus Gerdemann il team Cult Energy Vital Water comunica l'arrivo di un altro atleta in vista della prossima stagione, che vedrà la squadra danese debuttare nella categoria Professional. Il neoarrivato è il lussemburghese Alex Kirsch che, dopo tre stagioni, lascia il team Leopard. Il ventiduenne, stagista dallo scorso mese per la Trek Factory Racing, è un corridore poliedrico e con il pallino per le fughe da lontano.
La Leopard Development Team, vivaio della Trek, continuerà l'attività anche nel 2014, a dispetto di quanto si era pensato nelle ultime settimane. La squadra lussemburghese sarà composta da dodici atleti, sei dei quali Under 23, e correrà le gare dell'Europe Tour che si disputeranno in Lussemburgo, Francia, Belgio, Olanda e Germania.