Tatiana Guderzo passa alla Hitec Products-UCK di Karla Lima. La vicentina di Schio lascia la Alé-Cipollini, squadra con cui ha corso dal 2011. Nel 2009 ha ottenuto il principale successo della carriera, la vittoria al Campionato del Mondo in linea di Mendrisio. La stagione 2014 è stata segnata da un virus che non ha permesso alla Guderzo di ottenere i risultati sperati: tuttavia a settembre ha ottenuto un 2° posto nella sesta tappa dell'Holland Ladies Tour, venendo convocata per il Mondiale di Ponferrada, dove ha svolto la mansione di CT in corsa.
Cambio di casacca per la prossima stagione per la sudafricana Ashleigh Moolman. Dopo quattro anni trascorsi alla belga Lotto Belisol, infatti, nel 2014 la classe '85 di Pretoria correrà con la norvegese Hitec Products-UCK. La Moolman, prima ragazza africana a salire su un podio di Coppa del Mondo (è accaduto lo scorso 17 aprile alla Freccia Vallone, quando fu 3a), ha spiccate doti da scalatrice, cui si unisce una forza esplosiva che le permette di poter sprintare su arrivi particolari.
Incidente stamane per Sylwia Kapusta. Come scrive il suo General Manager Karl Lima via Twitter, la scalatrice dal 2012 in forza all'Hitec Products - UCK di Emma Johansson è stata investita da un'auto mentre si trovava in allenamento sulle sue strade, in Polonia. Fortunatamente per la Kapusta solo una frattura alla mano.
Dopo un primo anno da élite corso da protagonista con i colori della Top Girls Fassa Bortolo, Elisa Longo Borghini si accasa alla Hitec Products per la stagione 2012. A comunicarlo è stato proprio Karl Lima, il General Manager della formazione dove la talentuosa ragazza di Ornavasso, messasi in luce non ultimo ai Mondiali di Copenhagen, troverà, tra le altre, una delle cicliste più forti del lotto, la svedese Emma Johansson.