Dopo avere tenuto tutti con il fiato sospeso Franco Chirio si è svegliato completamente. A distanza di una decina di giorni dalla caduta in bici da corsa in cui ha rischiato la vita, il team manager piemontese è praticamente fuori pericolo.
Dai piccoli percettibili miglioramenti di sabato alla giornata "emozionante" di domenica. Il fine settimana di Franco Chirio ha riservato quei progressi che tutti speravano di vedere, anche se i medici ancora non si sbilanciano. Il quadro clinico induce al cauto ottimismo anche se si può parlare di un miracolo che si è fortunatamente avverato. Il team manager piemontese della Forno d’Asolo-Tre Colli, sempre assistito dai famigliari più stretti e tenuto sotto sedativo ma in dosi sempre più minori, domenica ha aperto leggermente gli occhi alle sollecitazioni percepite.
Franco Chirio, 60enne fondatore e team manger della Chirio Forno d'Asolo, da martedì sera è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Alessandria: l'imprenditore piemontese è tenuto in coma farmacologico dai medici in seguito ad una delicata operazione alla testa per le gravi conseguenze (emorragia ed ematona cerebrale) di una caduta in bicicletta.