Fabio Felline mostra ancora una volta di aver iniziato la stagione con un'ottima condizione fisica, ma la vittoria continua a sfuggirgli: il piemontese della Trek ha chiuso al 2° posto la Drôme Classic, terzo podio e sesta top5 del 2015.
La Unitedhealthcare ha comunicato i nomi dei ventidue che faranno parte della squadra in vista della stagione 2015: ai confermati Carlos Alzate, Isaac Bolivar, Alessandro Bazzana, Hilton Clarke, Jonathan Clarke, Lucas Euser, Robert Förster, Davide Frattini, Ken Hanson, Adrian Hegyvary, Chris Jones, Luke Keough, Karl Menzies, John Murphy, Kiel Reijnen, Danny Summerhill e Bradley White si aggiungono Janez Brajkovič (Astana), Marco Canola (Bardiani), Daniele Ratto (Cannondale), Federico Zurlo (neoprofessionista) e l'ultimo arrivato Tanner Putt (Bissell).
Seconda vittoria stagionale per il 28enne statunitense Kiel Reijnen che dopo la Philly Cycling Classic ha conquistato la prima tappa della USA Pro Challenge. Dopo una fuga di Lachlan Norris, Joshua Berry (staccatosi però quasi subito), Daniel Summerhill, Ben Jacques-Maynes, Matt Cooke, Luis Davila, Greg Daniel e Johnathan Freter controllata dagli uomini della Cannondale (vantaggio massimo 1'35") la tappa s'è accesa negli ultimi 10 chilometri, prima con un allungo di Jens Voigt che ha fatto esplodere il gruppo, poi con uno di Javier Mejias ai meno 5.
La Professional americana Unitedhealthcare si presenta con grandi ambizioni per la prossima stagione e oggi sono stati confermati ben otto nuovi acquisti che formeranno un organico di 21 corridori assieme ai 13 confermato dal 2012. Il primo arrivo è quello, già annunciato in precedenza, di Luke Keough dal Team Smartstop: Luke raggiungerà in squadra il fratello Jacobe; confermato anche l'ingaggio di Daniel Summerhill dalla Chipotle dopo che il giovane americano aveva vestito la maglia della Unitedhealthcare come stagista nel finale del 2012.
Si è chiuso oggi con il criterium di Tianjin il Tour of China, che ha visto grandissimi protagonisti quattro corridori, che si sono spartiti le 8 tappe (un prologo più sette frazioni in linea) della corsa cinese: Aaron Kemps ha vinto la 1a, la 3a e la 7a tappa, David Tanner la 2a (vestendo la maglia di leader al termine della 4a), Rico Rogers la 4a e la 6a e Dirk Müller il prologo e la quinta, assicurandosi infine la classifica generale con 34" sullo stesso Tanner e 41" sullo statunitense Summerhill.