Si sbilancia decisamente a sud l'assetto del team Miche versione 2011: la squadra di Mario Tozzi ingaggia 3 neopro' siciliani, tutti provenienti da squadre differenti. Oltre al siracusano Gianluca Randazzo, proveniente dal Team Hopplà, del quale il passaggio era già noto a ottobre, la Miche ha ingaggiato i palermitani Giuseppe Di Salvo, 27enne proveniente dalla Maltinti Lampadari, vincitore quest'anno di due corse e sul terzo gradino del podio nel GP San Giuseppe, e Michele Napoli, 24enne della Petroli Firenze.
Nell'attesa di capire se Di Luca correrà nel 2011 con la Farnese-Neri, un altro cognome genitivo compare nel roster del team di Luca Scinto: si tratta di D'Andrea (Nicola), che dopo due stagioni nelle file della Meridiana, fa il salto tra le Professional. Il 27enne casertano ha ottenuto quest'anno i risultati più continui al Giro di Sardegna.
Vittoria di tappa al leader della corsa Candido Barbosa oggi nella seconda tappa del Troféu Agostinho con arrivo sulla salita di Carvoeira. Il portoghese si è aggiudicato la corsa battendo Santiago Pérez e il colombiano Miguel Rubiano all'interno di un gruppetto composto da una decina di unità.
Ciclomercato: Rubiano tesserato il 1° aprile, Passeron tesserato fino al 31 maggio