In attesa di essere definitivamente ammessa tra le squadre Professional anche nel 2011, la squadra polacca CCC Polsat Polkowice continua la propria campagna di rafforzamento: Radsport-news.com informa dell'ingaggio del campione nazionale polacco under 23 Pawel Charucki, che ha già disputato due stagioni da pro' con la maglia della Legia nel 2008 e nel 2009, conquistando alcuni piazzamenti nelle corse di casa. Pawel è figlio d'arte, in quanto papà Henryk Charucki è stato uno dei velocisti polacchi più forte negli anni '70 e '80 dello scorso secolo (nel '79 vinse il Giro di Polonia).
Dopo il passaggio di Rutkiewicz e quello sfumato in extremis di Morajko (che ha preferito la Pegasus), la CCC Polsat Polkowice ingaggia altri due atleti dalla connazionale Mroz: si tratta del classe '81 Witecki, 2° al campionato nazionale polacco e vincitore del Memorial Lasaka, e del classe '83 Janiaczyk, che nel 2005 e nel 2006 ha militato in Italia con la casacca dell'allora Androni Giocattoli guidata da Davide Boifava.
Il quasi 36enne tedesco André Schulze lascerà al termine della stagione la PSK Whirlpool per accasarsi in Polonia alla CC Polsat Polkowice, secondo quanto si apprende da Sports.pl e riportato da Velo-Club.net. L'esperto sprinter ha fatto registrare quest'anno 5 successi.
Doppio colpo per la CCC Polsat Polkowice in vista della stagione 2011: arrivano dalla connazionale Mroz (formazione Continental) i 29enni Morajko e Rutkiewicz; per quest'ultimo si tratta di un ritorno ad "alti" livelli dopo la partentesi non troppo fortunata in maglia Cofidis negli anni più bui del team francese.