Grazie ead una fuga a tre Annemiek Van Vleuten vince il 6° GP Stad Roeselare. L'olandese della Rabobank ha battuto le compagne di fuga Christel Ferrier-Bruneau e Linda Villumsen. Gara molto movimentata, se ne vanno subito i nomi più importanti: Emma Johansson, Elisa Longo Borghini, Lise Nöstvold, Christel Ferrier-Bruneau, Megan Guarnier, Marianne Vos, Annemiek Van Vleuten, Jessie Daams, Lizzie Armitstead, Claudia Häusler, Annelies Van Doorslaer, Linda Villumsen e Maaike Polspoel. Guadagnano 40" sul gruppo, quindi arrivano ad avere un minuto.
Prende sempre più forma la Kleo 2012. Dopo l'ingaggio di Grace Verbeke, insieme a Van Doorslaer, Arys ed Arnouts, si aggiungono alla squadra, che avrà licenza belga, tre italiane: Martina Corazza, Annalisa Cucinotta e Chiara Nadalutti, confermate dopo la militanza del 2011. Ma non è tutto. Arriveranno infatti anche l'olandese Petra Dijkman, la lussemburghese Nathalie Lamborelle e la svedese Marie Lindberg.
Cambierà molto nella Kleo del 2012. La squadra italiana acquisirà, secondo quanto riportato dal quotidiano Het Nieuwsblad, la licenza belga, con l'intenzione di diventare una squadra di vertice in breve tempo. A capo della formazione ecco l'ex ciclista Heidi Van de Vijver e come primo acquisto è in arrivo la vincitrice del Fiandre 2010, Grace Verbeke (reduce da un brutto incidente due giorni fa).
La formazione femminile belga Topsport Vlaanderen s'è decisamente rinforzata per il 2011 con gli innesti di Grace Verbeke e Liesbeth De Vocht. La Verbeke, proveniente dalla Lotto, ha vinto quest'anno il Giro delle Fiandre (prima belga di sempre a riuscirci) mentre la De Vocht è la campionessa nazionale in carica, titolo conquistato quando correva con la Nederland Bloeit. Oltre a queste due cicliste di grandissimo spessore sono state ingaggiate anche Latoya Brulee (dalla Red Sun), Annelies Van Doorslaer e Kaat Hannes che portano così la rosa ad un totale di 13 atlete.