Warning: include() [function.include]: open_basedir restriction in effect. File(/opt/plesk/php/5.2/share/pear/BackgroundProcess.class.php) is not within the allowed path(s): (/var/www/vhosts/oldsite.cicloweb.it/:/tmp/) in /var/www/vhosts/oldsite.cicloweb.it/httpdocs/sites/all/modules/background_process/background_process.module on line 22

Warning: require() [function.require]: open_basedir restriction in effect. File(/opt/plesk/php/5.2/share/pear/context.core.inc) is not within the allowed path(s): (/var/www/vhosts/oldsite.cicloweb.it/:/tmp/) in /var/www/vhosts/oldsite.cicloweb.it/httpdocs/sites/all/modules/context/context.module on line 3
Laureano Rosas | Cicloweb

Il Portale del Ciclismo professionistico

.

Laureano Rosas

Si chiude la Vuelta Ciclista a Uruguay: ultima tappa all'argentino Leo Burgois, la corsa all'uruguaiano Néstor Pías

È arrivata nella capitale Montevideo l'ultima frazione della Vuelta Ciclista a Uruguay: a vincere nello sprint a due è stato l'argentino Leo Burgois (Los Matanceros) che ha superato l'uruguaiano Gregory Duarte (Estudiantes El Colla). La volata per il terzo posto è stata conquistata dal belga Matthias Van Aken (Start-Vaxes) sull'uruguaiano Luis Martínez (Club Ciclista Fénix).

Vuelta Ciclista del Uruguay, nona tappa a Jorge Rodríguez. Néstor Pías sempre leader

È andata in porto la fuga nella nona tappa della Vuelta Ciclista del Uruguay: la Mariscala-Rocha di 159 km, dopo essersi disputata tra pioggia e freddo, si è conclusa con la vittoria del padrone di casa Jorge Rodríguez (Centenario de Fray) che ha preceduto il connazionale Ramiro Cabrera (DataRo) e il brasiliano Everson de Assis (Avaí), l'argentino Ariel Sivori (Los Matanceros) e l'altro uruguaiano José Luis Miraglia (Cerro Largo).

Vuelta del Uruguay, Néstor Pías vince la cronometro sugli argentini Médici e Rosas e vola in testa alla corsa

Una delle tappe determinanti della Vuelta Ciclista del Uruguay era la settima, una cronometro di 32 km a Melo. A vincere contro il tempo è stato Néstor Pías, esperto corridore di casa che si è imposto con 16" di vantaggio su Matías Médici e 40" su Laureano Rosas, entrambi argentini; a 42" l'altro uruguayano Richard Mascarañas. Grazie al successo odierno, Pías conquista la vetta della classifica con 22" su Mascarañas e 29" su Rosas. Alla fine della corsa mancano tre tappe, domani in programma la Melo-Treinta y Tres di 107 km.

Ancora una vittoria per Héctor Aguilar alla Vuelta Ciclista del Uruguay: il leader della corsa precede il compagno di squadra Richard Mascarañas

È leader ininterrottamente dalla prima tappa ed ha vinto, con quella di oggi, tre delle sei frazioni in linea disputate (a cui si aggiunge anche la cronometro a squadre): la corsa in questione è la Vuelta Ciclista del Uruguay e il protagonista della storia è Héctor Aguilar: il trentunenne uruguaiano della Schneck Alas Rojas ha vinto la Durazno-Tacuarembó precedendo allo sprint il compagno di squadra e connazionale Richard Mascarañas, l'argentino Laureano Rosas (Sindicato Empleados Públicos de San Juan) e gli altri uruguaiani Alan Matías Presa (Cerro Largo)

Vuelta del Uruguay, il brasiliano Everson De Assis vince la quinta tappa allo sprint, Héctor Aguilar ancora primo in classifica

Sprint di gruppo e vittoria brasiliana nella quinta tappa della Vuelta del Uruguay, dopo quattro giorni di successi "autarchici". Al termine della Young-Durazno (164 km) si è imposto Everson De Assis, che ha battuto l'argentino Laureano Rosas e gli uruguayani Alan Presa, Richard Mascarañas e Héctor Aguilar. Quest'ultimo è ancora il leader della corsa con 6" su Mascarañas, 13" su Rosas e 20" sull'altro uruguayano Néstor Pías. Domani sesta tappa da Durazno a Tacuarembo di 203 km.

Va a Nicolas Arachichu la quarta tappa della Vuelta Ciclista del Uruguay. Héctor Aguilar rimane leader

Una volata ha deciso la Carmelo-Mercedes, quarta frazione della Vuelta Ciclista del Uruguay. A prevalere è stato il padrone di casa Nicolas Arachichu (Schneck Alas Rojas) che ha preceduto i connazionali Diego González (Cerro Largo), Gregory Duarte (Estudiantes El Colla), il polacco Konrad Tomasiak (Start-Vaxes) e l'altro uruguaiano Victor Memoli (Club Ciclista Fenix).

Vuelta Ciclista del Uruguay, seconda tappa a Richard Mascarañas

La seconda frazione della Vuelta del Uruguay, disputata da Minas a Florida, si è definita allo sprint: a prevalere è stato il padrone di casa Richard Mascarañas (Schneck Alas Rojas) davanti agli altri uruguaiani Alán Matias Presa (Cerro Largo), Héctor Aguilar (Schneck Alas Rojas), Ignacio Maldonado (San Antonio de Florida) e l'argentino Laureano Rosas (Sindicato Empleados Püblicos de San Juan). Héctor Aguilar mantiene la testa della classifica con 2" su Presa e 4" su Mascarañas. Oggi terza tappa, una cronometro di 11.4 km da Canelonos a Santa Lucia.

Parte la Vuelta Ciclista del Uruguay: la prima tappa va a Héctor Aguilar

Ha preso il via con la Montevideo-Minas la settantatreesima edizione della Vuelta Ciclista del Uruguay, corsa di dieci giorni in programma nel paese sudamericano. A vincere la prima frazione, conclusasi con uno sprint di gruppo, è stato il corridore di casa Héctor Aguilar (Schneck Alas Rojas) che ha preceduto il connazionale Alán Matias Presa (Cerro Largo) e l'argentino Laureano Rosas (Sindicato Empleados Públicos San Juan).

RSS Facebook Twitter Youtube

30/Jul/2017 - 20:30
ESCLUSIVO: le immagini del folle che ha tagliato la strada al gruppo facendo cadere decine di corridori al Giro d'Italia

24/May/2016 - 21:06
All'An Post Rás giornata di gloria per James Gullen nella tappa "di montagna": Fankhauser diventa leader

24/May/2016 - 17:07
Giro, nel giorno della nuova delusione di Vincenzo Nibali vince Alejandro Valverde davanti a Kruijswijk e Zakarin

23/May/2016 - 22:12
An Post Rás, nella seconda tappa vince il padrone di casa Eoin Morton

23/May/2016 - 16:00
Giornata di rinnovi: André Greipel e Marcel Sieberg alla Lotto Soudal fino al 2018, Geraint Thomas prolunga con la Sky

23/May/2016 - 13:11
Benjamin Prades vince l'ultima tappa del Tour de Flores ma non basta, la generale va a Daniel Whitehouse

23/May/2016 - 12:39
Brutte notizie per il ciclismo elvetico: l'IAM Cycling comunica che cesserà l'attività a fine stagione

23/May/2016 - 11:22
Conclusi i Campionati Panamericani: l'ultimo oro è dell'ecuadoriano Jonathan Caicedo

22/May/2016 - 23:59
Il Tour of California si conclude con una imperiosa volata di Mark Cavendish. Classifica finale a Julian Alaphilippe

22/May/2016 - 23:39
Il Tour of Bihor si chiude nel segno dell'Androni Giocattoli-Sidermec: tappa a Marco Benfatto, generale a Egan Bernal

22/May/2016 - 23:20
Women's Tour of California: gioie finali per Kirsten Wild e Megan Guarnier. Le altre corse: ok Bertizzolo e Lepistö

22/May/2016 - 22:44
Velothon Wales, Thomas Stewart supera Rasmus Guldhammer e Ian Bibby

22/May/2016 - 22:24
Dilettanti, ulteriori vittorie per Nicola Bagioli e Riccardo Minali alla Due Giorni Marchigiana

22/May/2016 - 22:22
Scatta l'An Post Ras: la prima tappa va all'olandese Taco Van der Hoorn grazie ad un colpo di mano