Warning: include() [function.include]: open_basedir restriction in effect. File(/opt/plesk/php/5.2/share/pear/BackgroundProcess.class.php) is not within the allowed path(s): (/var/www/vhosts/oldsite.cicloweb.it/:/tmp/) in /var/www/vhosts/oldsite.cicloweb.it/httpdocs/sites/all/modules/background_process/background_process.module on line 22

Warning: require() [function.require]: open_basedir restriction in effect. File(/opt/plesk/php/5.2/share/pear/context.core.inc) is not within the allowed path(s): (/var/www/vhosts/oldsite.cicloweb.it/:/tmp/) in /var/www/vhosts/oldsite.cicloweb.it/httpdocs/sites/all/modules/context/context.module on line 3
Romain Combaud | Cicloweb

Il Portale del Ciclismo professionistico

.

Romain Combaud

Eduardo Sepúlveda raccoglie la seconda vittoria stagionale al Tour du Doubs: successo in solitaria

L'avevamo lasciato al Tour de France, cacciato con disonore alla 14esima tappa per essere salito in auto per 200 metri per recuperare la bici di riserva dopo aver rotto la sua; lo ritroviamo esultare in solitaria a Pontarlier, dove vince il Tour du Doubs. È Eduardo Sepúlveda, talento argentino della Bretagne - Séché, protagonista assieme ad altri 13 corridori della fuga a lunga gittata partita dopo il rifornimento, a più di 90 km dal termine, che ha di fatto chiuso la corsa.

Poly Normande, il belga Oliver Naesen beffa tutti i francesi. Battuti Jeandesboz e il canadese Duchesne

Si è svolta a fra Avranches e Saint Martin de Landelles l'edizione 2015 de La Poly Normande. La corsa francese ha visto la vittoria di Oliver Naesen che, in uno sprint ristretto, ha beffato i due portacolori del Team Europcar Fabrice Jeandesboz e il canadese Antoine Duchesne. Il venticinquenne della Topsport Vlaanderen-Baloise, al primo successo stagionale, ha preso spazio assieme ad altri cinque colleghi ai meno 10 km, quando si sono involati rispetto al gruppo principale in prossimità dell'avvenuto ricongiungimento con la fuga di giornata.

Boucles de la Mayenne, si sblocca Napolitano: sua l'ultima tappa. Generale a Turgis, 2° Pasqualon

Nell'ultima tappa della Boucles de la Mayenne, da Saint Pierre des Nids a Lassay les Châteaux, arriva il primo successo stagionale per Danilo Napolitano. Lo sprinter della Wanty-Groupe Gobert interrompe un digiuno che durava dal marzo 2014 con l'Omloop van het Waasland; sulle strade della Loira il siciliano ha preceduto nella volata a gruppo compatto il francese Justin Jules (Veranclassic-Ekoi) e il veneto Andrea Pasqualon (Roth-Skoda).

Alla Boucles de la Mayenne ancora protagonista Andrea Pasqualon: lunga fuga e 2° posto dietro ad Anthony Turgis

Vincitore ieri della prima tappa, oggi Andrea Pasqualon s'è messo nuovamente in bella evidenza sulle strade della Boucles de la Mayenne: il 27enne della Roth Skoda s'è infatti piazzato al secondo posto sul traguardo di Lassay-les-Châteaux, preceduto solamente dal francese Anthony Turgis.

Corrado Lampa chiude sul podio il Rhône-Alpes Isère Tour: è 3° nella generale vinta dal croato Matija Kvasina. Ultima tappa a Clément Venturini

Dopo quelle ottenute da Jauregui, Raibaud ed Edet nelle tre precedenti tappe, anche l'ultima frazione del Rhône-Alpes Isère Tour ha visto la vittoria di un corridore transalpino. Ad imporsi nella quarta tappa con partenza e arrivo a Charvieu-Chavagneux di 179 chilometri è stato infatti il ventenne Clément Venturini, che ha così ottenuto la sua prima affermazione tra i professionisti.

Christian Delle Stelle chiude al 13° posto la Paris-Troyes vinta da Steven Tronet su Kristoffer Skjerping

La 56a edizione della Paris-Troyes vede vincere il francese della BigMat Steven Tronet, che allo sprint ha battuto la concorrenza del norvegese Kristoffer Skjerping, con gli altri transalpini Flavien Dassonville, Julien Antomarchi e Romain Combaud a seguire. Dopo la vittoria nel GP Izola del 23 febbraio e, appena domenica, del Trofeo Balestra, Christian Delle Stelle chiude la gara in linea francese in 13 posizione, mentre più indietro, rispettivamente 26° e 27°, troviamo Alessandro Pettiti e Matteo Collodel.

RSS Facebook Twitter Youtube

30/Jul/2017 - 20:30
ESCLUSIVO: le immagini del folle che ha tagliato la strada al gruppo facendo cadere decine di corridori al Giro d'Italia

24/May/2016 - 21:06
All'An Post Rás giornata di gloria per James Gullen nella tappa "di montagna": Fankhauser diventa leader

24/May/2016 - 17:07
Giro, nel giorno della nuova delusione di Vincenzo Nibali vince Alejandro Valverde davanti a Kruijswijk e Zakarin

23/May/2016 - 22:12
An Post Rás, nella seconda tappa vince il padrone di casa Eoin Morton

23/May/2016 - 16:00
Giornata di rinnovi: André Greipel e Marcel Sieberg alla Lotto Soudal fino al 2018, Geraint Thomas prolunga con la Sky

23/May/2016 - 13:11
Benjamin Prades vince l'ultima tappa del Tour de Flores ma non basta, la generale va a Daniel Whitehouse

23/May/2016 - 12:39
Brutte notizie per il ciclismo elvetico: l'IAM Cycling comunica che cesserà l'attività a fine stagione

23/May/2016 - 11:22
Conclusi i Campionati Panamericani: l'ultimo oro è dell'ecuadoriano Jonathan Caicedo

22/May/2016 - 23:59
Il Tour of California si conclude con una imperiosa volata di Mark Cavendish. Classifica finale a Julian Alaphilippe

22/May/2016 - 23:39
Il Tour of Bihor si chiude nel segno dell'Androni Giocattoli-Sidermec: tappa a Marco Benfatto, generale a Egan Bernal

22/May/2016 - 23:20
Women's Tour of California: gioie finali per Kirsten Wild e Megan Guarnier. Le altre corse: ok Bertizzolo e Lepistö

22/May/2016 - 22:44
Velothon Wales, Thomas Stewart supera Rasmus Guldhammer e Ian Bibby

22/May/2016 - 22:24
Dilettanti, ulteriori vittorie per Nicola Bagioli e Riccardo Minali alla Due Giorni Marchigiana

22/May/2016 - 22:22
Scatta l'An Post Ras: la prima tappa va all'olandese Taco Van der Hoorn grazie ad un colpo di mano