Warning: include() [function.include]: open_basedir restriction in effect. File(/opt/plesk/php/5.2/share/pear/BackgroundProcess.class.php) is not within the allowed path(s): (/var/www/vhosts/oldsite.cicloweb.it/:/tmp/) in /var/www/vhosts/oldsite.cicloweb.it/httpdocs/sites/all/modules/background_process/background_process.module on line 22

Warning: require() [function.require]: open_basedir restriction in effect. File(/opt/plesk/php/5.2/share/pear/context.core.inc) is not within the allowed path(s): (/var/www/vhosts/oldsite.cicloweb.it/:/tmp/) in /var/www/vhosts/oldsite.cicloweb.it/httpdocs/sites/all/modules/context/context.module on line 3
Maxime Le Montagner | Cicloweb

Il Portale del Ciclismo professionistico

.

Maxime Le Montagner

Azzurri in gran forma in Francia: tripletta per Liam Bertazzo, Simion e Troia alla Boucles de l'Essor

Italia in vista nell'Essor Basque, gara in cui alcuni nostri atleti under 23, per lo più prossimamente impegnati con la nazionale su pista ai mondiali di Cali, hanno corso oggi e correranno anche domani. Tripletta dei nostri, con Liam Bertazzo, Paolo Simion e Oliviero Troia che sono arrivati in parata sul traguardo di Ustaritz dopo essere andati via sull'ultimo colle, mentre Federico Zurlo era stato protagonista di una fuga nelle fasi centrali. Il gruppo, regolato da Maxime Le Montagner (Brest Iroise), a 19".

4 Giorni di Dunkerque, terza vittoria in tre tappe per Arnaud Démare. Battuti Soupe e Sinkeldam

Tripletta di Arnaud Démare alla 4 Giorni di Dunkerque. Il velocista francese in forza alla FDJ, già vittorioso nelle prime due frazioni della corsa, s'è infatti aggiudicato la 3a tappa. Da Oignies a Liévin sono 179.1 i chilometri da coprire. La fuga di giornata vede protagonisti Jani Tewelde Weldegaber, Maxime Daniel, Hugo Houle e Maxime Le Montagner. Il finale ha visto però la volata in cui Démare ha preceduto il compagno di squadra Geoffrey Soupe, mentre al terzo posto s'è piazzato Ramon Sinkeldam.

Tour de Normandie: a Dillier la vittoria finale, Alafaci 6° nell'ultima tappa vinta da Thömel

Uno sprint a ranghi compatti ha concluso questo pomeriggio il Tour de Normandie. La sesta ed ultima frazione, la Bagnoles-de-l'Orne-Caen di 137 chilometri, ha visto infatti il successo del tedesco Tino Thömel, al termine di una frazione animata da un tentativo di fuga di circa dieci atleti (tra i quali Charteau e il danese Valgren Andersen, ultimo a mollare) e con la classifica finale ancora molto aperta. 

Nizzolo vincente e Belletti quinto nella semitappa mattutina del Poitou Charentes

Terzo arrivo in volata, ma stavolta non è Kruopis a vincere al Tour du Poitou Charentes, bensì Giacomo Nizzolo, che trova il colpo di pedale vincente battendo i francesi Romain Flahaut (Lille Metropole) e Maxime Le Montagner (Veranda Rideau). Si segnala anche il quinto posto di Manuel Belletti e la classifica generale immutata, con Kruopis sempre leader in vista della crono pomeridiana.

Tour de Bretagne, Vaubourzeix anticipa la volata e vince su Rowsell. Alafaci è 5°

È Thomas Vaubourzeix il vincitore della terza tappa del Tour de Bretagne. Il transalpino del Velo-Club La Pomme Marseille ha anticipato insieme a Rowsell la volata, precedendo quindi il britannico sul traguardo. Plotone regolato da Maxime Le Montagner mentre un altro Le Montagner, Benjamin, conserva la leadership su Berthou e Breen. Da segnalare il bel 5° posto di Alafaci che, pur debilitato, ha saputo piazzarsi anche oggi. Il portacolori della Leopard Trek è ora 5° anche in classifica, a 20" da Benjamin Le Montagner. Domani 4a tappa, 154 km da Missillac al Mur de Bretagne.

Val d'Ille U Classic 35, è Eric Berthou ad anticipare il gruppo

Eric Berthou vince la Val d'Ille U Classic 35. Il corridore della Bretagne-Schuller è stato abile ad anticipare il gruppo, che non ha saputo recuperare, giungendo a soli 6" da Berthou. Il plotone è stato regolato da un altro francese, Maxime Le Montagner, mentre il gradino più basso del podio spetta al belga Benjamin Verraes.

RSS Facebook Twitter Youtube

30/Jul/2017 - 20:30
ESCLUSIVO: le immagini del folle che ha tagliato la strada al gruppo facendo cadere decine di corridori al Giro d'Italia

24/May/2016 - 21:06
All'An Post Rás giornata di gloria per James Gullen nella tappa "di montagna": Fankhauser diventa leader

24/May/2016 - 17:07
Giro, nel giorno della nuova delusione di Vincenzo Nibali vince Alejandro Valverde davanti a Kruijswijk e Zakarin

23/May/2016 - 22:12
An Post Rás, nella seconda tappa vince il padrone di casa Eoin Morton

23/May/2016 - 16:00
Giornata di rinnovi: André Greipel e Marcel Sieberg alla Lotto Soudal fino al 2018, Geraint Thomas prolunga con la Sky

23/May/2016 - 13:11
Benjamin Prades vince l'ultima tappa del Tour de Flores ma non basta, la generale va a Daniel Whitehouse

23/May/2016 - 12:39
Brutte notizie per il ciclismo elvetico: l'IAM Cycling comunica che cesserà l'attività a fine stagione

23/May/2016 - 11:22
Conclusi i Campionati Panamericani: l'ultimo oro è dell'ecuadoriano Jonathan Caicedo

22/May/2016 - 23:59
Il Tour of California si conclude con una imperiosa volata di Mark Cavendish. Classifica finale a Julian Alaphilippe

22/May/2016 - 23:39
Il Tour of Bihor si chiude nel segno dell'Androni Giocattoli-Sidermec: tappa a Marco Benfatto, generale a Egan Bernal

22/May/2016 - 23:20
Women's Tour of California: gioie finali per Kirsten Wild e Megan Guarnier. Le altre corse: ok Bertizzolo e Lepistö

22/May/2016 - 22:44
Velothon Wales, Thomas Stewart supera Rasmus Guldhammer e Ian Bibby

22/May/2016 - 22:24
Dilettanti, ulteriori vittorie per Nicola Bagioli e Riccardo Minali alla Due Giorni Marchigiana

22/May/2016 - 22:22
Scatta l'An Post Ras: la prima tappa va all'olandese Taco Van der Hoorn grazie ad un colpo di mano