Warning: include() [function.include]: open_basedir restriction in effect. File(/opt/plesk/php/5.2/share/pear/BackgroundProcess.class.php) is not within the allowed path(s): (/var/www/vhosts/oldsite.cicloweb.it/:/tmp/) in /var/www/vhosts/oldsite.cicloweb.it/httpdocs/sites/all/modules/background_process/background_process.module on line 22

Warning: require() [function.require]: open_basedir restriction in effect. File(/opt/plesk/php/5.2/share/pear/context.core.inc) is not within the allowed path(s): (/var/www/vhosts/oldsite.cicloweb.it/:/tmp/) in /var/www/vhosts/oldsite.cicloweb.it/httpdocs/sites/all/modules/context/context.module on line 3
Tre Valli Varesine 2010 | Cicloweb

Il Portale del Ciclismo professionistico

.

Tre Valli Varesine 2010

Garzelli: sei settimane di gesso dopo l'operazione

Giovedì Stefano Garzelli si è sottoposto ad un operazione per sistemare la capsula del pollice della mano sinistra: «Sono tre giorni che giro per ospedali e studi medici - le parole del nostro campione - ma, considerando quanto avvenuto, non ho potuto fare diversamente. Quest'oggi ho prima effettuato una risonanza magnetica per visionare lo stato del quadricipite e del ginocchio, ed è emerso che il decorso post traumatico sta evolvendo positivamente.

Martedì nero per Garzelli e Rooijakers

Doppia frattura agli zigomi - e stagione finita - per Stefano Garzelli, caduto ieri sulle strade di casa della Tre Valli Varesine. Clavicola rotta e probabile frattura del bacino - mentre qui gli accertamenti daranno l'esatta entità del recupero - per Piet Rooijakers, caduto ieri nel finale del GP Stad Zottegem. Non certo un martedì fortunato per loro e per le loro squadre.

Frattura della clavicola per Vanotti

Una caduta dopo neanche un'ora di corsa della Tre Valli Varesine ha procurato la frattura della clavicola destra ad Alessandro Vanotti. Trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Luino, Vanotti ha riportato una «frattura non complessa della clavicola - afferma il dottor Antonio Angelucci, il medico della Liquigas-Doimo presente con l’atleta al pronto soccorso - Nei prossimi giorni verranno fatte le dovute valutazioni tra l’ortopedico e lo staff medico della squadra per decidere se procedere o meno con un intervento chirurgico».

Tutto pronto per la 90esima Tre Valli Varesine

L'americano Tyler Farrar, dopo la vittoria nel giorno di Ferragosto ad Amburgo nella Vattenfal Cyclassics, sarà in gara con il suo team Garmin-Transitions nella Tre Valli Varesine di domani, martedì 17 agosto. La gara varesina giunta alla novantesima edizione ed organizzata dalla Società Ciclistica Alfredo Binda si arricchisce di una nuova stella del ciclismo internazionale che va ad aggiungersi ad un campo di partenti di primo piano.

Finale inedito per la Tre Valli Varesine

La Tre Valli Varesine il prossimo 17 agosto festeggerà il suo novantesimo compleanno. La Società Ciclistica Alfredo Binda per questo importante avvenimento ha predisposto un tracciato inedito che avrà tre punti fondamentali: Campione d'Italia, Luino e Varese. 200 i chilometri di gara con partenza da Campione d'Italia, due giri nell'alto varesotto nel segno della collaborazione a Luino con il Comitato Italo Svizzero, e l'arrivo a Varese dopo un circuito nella città giardino da ripetere per sette volte.

RSS Facebook Twitter Youtube

30/Jul/2017 - 20:30
ESCLUSIVO: le immagini del folle che ha tagliato la strada al gruppo facendo cadere decine di corridori al Giro d'Italia

24/May/2016 - 21:06
All'An Post Rás giornata di gloria per James Gullen nella tappa "di montagna": Fankhauser diventa leader

24/May/2016 - 17:07
Giro, nel giorno della nuova delusione di Vincenzo Nibali vince Alejandro Valverde davanti a Kruijswijk e Zakarin

23/May/2016 - 22:12
An Post Rás, nella seconda tappa vince il padrone di casa Eoin Morton

23/May/2016 - 16:00
Giornata di rinnovi: André Greipel e Marcel Sieberg alla Lotto Soudal fino al 2018, Geraint Thomas prolunga con la Sky

23/May/2016 - 13:11
Benjamin Prades vince l'ultima tappa del Tour de Flores ma non basta, la generale va a Daniel Whitehouse

23/May/2016 - 12:39
Brutte notizie per il ciclismo elvetico: l'IAM Cycling comunica che cesserà l'attività a fine stagione

23/May/2016 - 11:22
Conclusi i Campionati Panamericani: l'ultimo oro è dell'ecuadoriano Jonathan Caicedo

22/May/2016 - 23:59
Il Tour of California si conclude con una imperiosa volata di Mark Cavendish. Classifica finale a Julian Alaphilippe

22/May/2016 - 23:39
Il Tour of Bihor si chiude nel segno dell'Androni Giocattoli-Sidermec: tappa a Marco Benfatto, generale a Egan Bernal

22/May/2016 - 23:20
Women's Tour of California: gioie finali per Kirsten Wild e Megan Guarnier. Le altre corse: ok Bertizzolo e Lepistö

22/May/2016 - 22:44
Velothon Wales, Thomas Stewart supera Rasmus Guldhammer e Ian Bibby

22/May/2016 - 22:24
Dilettanti, ulteriori vittorie per Nicola Bagioli e Riccardo Minali alla Due Giorni Marchigiana

22/May/2016 - 22:22
Scatta l'An Post Ras: la prima tappa va all'olandese Taco Van der Hoorn grazie ad un colpo di mano