Alla vigilia del Memorial Polese, una delle gare che in questo fine settimana apriva il calendario dilettanti, Michele Zanon non era certo il favorito d'obbligo. Il ragazzo del Cyber Team ha preceduto invece Davide Gomirato della Zalf e Daniele Cazzola del CT Friuli. Carlo Finco, ds del Cyber Team, è felice per aver iniziato la stagione nel migliore dei modi. «Qualche volta le squadre più piccole battono le più grandi, abbiamo lavorato bene e contavamo su questo risultato.
Il Vc Breganze-Cyber Team volta pagina e rilancia in vista della stagione 2014. La storica formazione vicentina presieduta da Giancarlo Albanese e Roberto Rossi, infatti, ha completato in questi giorni una campagna acquisti importante che ha rinverdito le fila della rosa a disposizione del ds Carlo Finco.
Lo scenario è quello del tradizionale ristorante La Rosina di Marostica (VI), il gruppo è numeroso e tanti sono gli affezionati al team berico che hanno preso alla serata. Ad una settimana dal debutto stagionale, si è alzato il sipario sulla formazione 2011 guidata dal confermato ds Carlo Finco. Ad aprire la serata il presidente Giancarlo Albanese: «Il primo pensiero va ai miei collaboratori, loro sono l'anima di questa società. Non vogliamo fare i numeri, non vogliamo esultare ogni domenica ma sono convinto che ci potremo togliere qualche bella soddisfazione».