Fuga vincente per Kamil Gradek, portacolori della BDC Marcpol, al Tour of China I. Nella terza tappa, accorciata di 30 km per la presenza di nebbia sul primo GPM, il polacco è andato in fuga con i Synergy Baku Brammeier ed Eibegger e poi ha lasciato la compagnia, involandosi tutto solo verso il traguardo di Nanjiang e soffiando anche la maglia di leader al compagno di squadra Pawel Bernas. Gruppo a 38" con Marco Zanotti (Parkhotel Valkenburg) che sprinta davanti a Jack Beckinsale (Avanti) e diventa leader della classifica a punti.
Alberto Cecchin (Team Nippo-De Rosa) è andato nuovamente vicino al successo al Tour de Korea: nella frazione italiane era arrivato secondo alle spalle di Sbaragli, oggi nella quarta tappa ha ottenuto un altro secondo posto, stavolta alle spalle dell'americano Eric Young. Nella volata finale il corridore della Optum s'è rivelato il più rapido e per lui si tratta della seconda vittoria al Tour de Korea visto che s'era aggiudicato anche la tappa numero 2.
Terza vittoria stagionale per il giovane russo Alexander Serebryakov che oggi s'è aggiudicato in volata la seconda tappa del Tour of China sul traguardo di Xi'An. Alle spalle di Serebryakov si sono piazzati nell'ordine gli australiani Aaron Kemps, Jack Beckinsale e Ben Hill; 13° posto per Angelo Furlan.