L'ultima tappa del Tour Féminin en Limousin, 120 km con partenza ed arrivo ad Ussel, va, come era accaduto per la frazione d'apertura, a Marianne Vos. La fuoriclasse olandese ha visto andare in fuga solitaria sin dalle prime battute Sarah Storey. La britannica è stata recuperata dal duo Vos Ryan che hanno proseguto fino all'ultima salita, con il gruppo ad ormai 3' di distacco. Sulle ultime rampe Marianne Vos ha staccato Carla Ryan e si è involata sul traguardo di Ussel con un vantaggio di circa 56" e la classifica finale in pugno.
La terza tappa del Tour Féminin en Limousin vede, come nelle due precedenti, dominare un'olandese. Se la prima era andata a Marianne Vos e la seconda alla giovane Anna Van der Breggen oggi assistiamo alla vittoria di Lucinda Brand. Vanno subito in fuga sette atlete: la capoclassifica Marianne Vos, Lucinda Brand, Anna Van der Breggen e Loes Gunnewijk (Selezione Olanda), Alena Amialiusik (Be Pink), Larisa Pankova (Selezione Russia), e Grete Treier (Michela Fanini). Le sei acquisiscono un vantaggio di 3' su un primo gruppetto inseguitore e 7' sul plotone principale.
La seconda tappa del Tour Féminin en Limousin, una cronometro di 18.4 km da Bourganeuf a Bosmoreau Les Mines, va alla giovane olandese Anna Van der Breggen. Reduce dal dominio del Tour de Bretagne Féminin, la classe '90 della Sengers, che qui difende i colori della Selezione olandese, ha battuto la connazionale Marianne Vos e la bielorussa della Be Pink Alena Amialiusik. Alla luce del risultato di ieri, però, quando i distacchi dalla Vos erano stati contati nell'ordine di minuti, la fuoriclasse olandese resta al comando della classifica generale su Amialiusik ed Antoshina.
La prima tappa del Tour Féminin en Limousin, breve corsa a tappe francese di categoria 2.2, va a Marianne Vos. Nei 127 km da Châteauponsac a La Châtelaude la fuoriclasse della Rabobank, qui in gara con la selezione olandese, è andata subito in fuga con la bielorussa della Be Pink Alena Amialiusik. Alle due si è presto aggiunta la passistona russa Tatiana Antoshina ed il terzetto ha iniziato a guadagnare minuti sul gruppo. Negli ultimi chilometri la Vos allungava sulle ex compagne di fuga, portandosi sul traguardo di La Châtelaude e tagliandolo in solitaria.