Dopo aver conquistato la Milano-Rapallo il 27 settembre ed essersi piazzato secondo nel Piccolo Giro di Lombardia di sabato scorso, Giulio Ciccone si è confermato grande protagonista di questo finale di stagione, aggiudicandosi quest'oggi la Coppa Città di San Daniele in provincia di Udine che rappresenta la sua quarta vittoria stagionale.
Una fuga a cinque ha deciso questo pomeriggio la Coppa San Vito, gara disputata in Friuli a San Vito al Tagliamento, in provincia di Pordenone. La vittoria è andata a Gianluca Milani, che ha così ottenuto la terza vittoria stagionale (la prima da quando veste il tricolore degli Èlite S.C.).
Weekend ricco di corse, che prevedeva ben 6 regionali oltre al Gp Industria Commercio Artigianato Carnaghese. Nel padovano, doppio successo della Zalf che ha fatto suo il Gp Città di Vigonza e la Coppa Città di Este. Percorsi diversi, modalità simili: fuga a lunga gittata per scombinare le carte e alla fine due Zalf che giocano a rimpiattino col malcapitato di turno.