Ciclomercato: Gaimon alla Cannondale, Cousin alla Cofidis, Kohler alla Roth-Skoda e Pellizotti rinnova con l'Androni
- Androni Giocattoli - Sidermec 2015
- Caja Rural - Seguros RGA 2015
- Cofidis, Solutions Crédits 2015
- Drapac Professional Cycling 2015
- Optum presented by Kelly Benefit Strategies 2015
- Roth - Skoda 2015
- Team Cannondale - Garmin 2015
- Team Europcar 2015
- Benjamin King [Usa]
- David Arroyo Duran
- Fabricio Ferrari Barcelo
- Franco Pellizotti
- Jaime Rosón García
- Jérôme Cousin
- Martin Kohler
- Phillip Gaimon
- Uomini
- Ciclomercato
Decimo ingaggio per il Team Cannondale: dopo un anno trascorso alla Optum p/b Kelly Benefit, torna alle dipendenze di Jonathan Vaughters il ventinovenne Phillip Gaimon. Contemporaneamente è stato annunciato il rinnovo di contratto anche per Ben King, il quale ha rinnovato per due stagioni.
Ultimo acquisto per la Cofidis, Solustions Crédits: la squadra transalpina ha messo sotto contratto per due stagioni Jérôme Cousin, ventiseienne passista proveniente dal Team Europcar.
Dopo una stagione deludente alla Drapac, Martin Kohler cambia aria: lo svizzero si è legato per una stagione con la Roth-Skoda, squadra con cui spera di meritare di correre a questo livello.
La Caja Rural-Seguros RGA annuncia l'ingaggio del ventiduenne Jaime Rosón, già stagista per la formazione nell'ultima parte del 2015, e i rinnovi degli esperti David Arroyo e Fabricio Ferrari. La formazione iberica ora può contare su diciassette corridori in rosa.
Un rinnovo importante in casa Androni-Sidermec: la squadra piemontese diretta da Gianni Savio si è accordata per un'altra stagione con Franco Pellizotti. Il Delfino di Bibione è quindi pronto a disputare la quinta annata con il team italiano.