Svelato il team Novo Nordisk per il 2015: diciotto gli atleti, c'è anche Andrea Peron
- Team Novo Nordisk 2014
- Andrea Peron [1988]
- Benjamin Dilley
- Charles Planet
- Christopher Williams
- Corentin Cherhal
- David Lozano Riba
- Gerd De Keijzer
- James Glasspool
- Javier Mejías Leal
- Joonas Henttala
- Kevin De Mesmaeker
- Martijn Verschoor
- Nicolas Lefrançois
- Ruud Cremers
- Scott Ambrose
- Simon Strobel
- Stephen Clancy
- Thomas Raeymaekers
- Uomini
- Ciclomercato
Il team Novo Nordisk, formazione Professional composta esclusivamente da atleti diabetici, sarà in gruppo anche nella stagione 2015 con un roster di 18 atleti provenienti da 11 paesi diversi. I nuovi acquisti provengono tutti dalla formazione dilettantistica che fa capo alla squadra diretta dall'ex pro Vassili Davidenko e sono il ventenne francese Corentin Cherhal, il ventenne olandese Gerd de Keijzer, il ventitreenne australiano James Glasspool e il ventottenne tedesco Simon Strobel.
Assieme ai quattro sopracitati continueranno a vestire la maglia del team statunitense Scott Ambrose, Stephen Clancy, Ruud Cremers, Kevin De Mesmaeker, Benjamin Dilley, Joonas Henttala, Nicolas Lefrançois, David Lozano, Javier Meijas, Charles Planet, Thomas Raeymaekers, Martijn Verschoor, Christopher Williams e l'italiano Andrea Peron. Non sono stati confermati l'altro italiano Paolo Cravanzola, Joe Eldridge, Justin Stuart Morris e Aaron Perry.
Nel 2014 il team Novo Nordisk ha disputato 53 gare del calendario UCI, conquistando cinque podi; il risultato più prestigioso è stato il terzo posto raccolto da Kevin De Mesemaeker in occasione della quarta tappa del Tour of California. Per preparare la prossima stagione la squadra volerà a Cozumel, in Messico, per il primo dei due training camp previsti.