Haussler, Hammond, Klier, Lancaster, Lloyd e Rasch nella Garmin-Cervélo
Continua la fusione tra Garmin e Cervélo Test Team e continua anche la "migrazione" di atleti dal team svizzero al nuovo squadrone statunitense.
Dopo Hushovd, anche altri dei pezzi pregiatissimi del team Cervélo confluiranno nella Garmin-Cervélo: si tratta di Roger Hammond, Andreas Klier, Brett Lancaster, Daniel Lloyd e Gabriel Rasch, ma soprattutto di Heinrich Haussler, ansioso di riscattare nel 2011 un'annata piena di guai fisici.
Rinforzi decisamente importanti per le classiche del Nord, che rischiano di vedere il nuovo team come totale protagonista. Inoltre, con Farrar, Hushovd, Haussler, Hunter e Dean, il reparto ruote veloci è decisamente affollato, nel team di Vaughters, che ha così commentato i nuovi ingaggi: «La rosa della Garmin-Cervélo’s sarà forte e versatile. Tutti questi atleti porteranno molta esperienza a una squadra già altamente competitiva. Sono davvero orgoglioso di quello che abbiamo fatto dal 2008 ad oggi, ma ancor più sono entusiasta di quello che potremo fare nella prossima stagione”.