Warning: include() [function.include]: open_basedir restriction in effect. File(/opt/plesk/php/5.2/share/pear/BackgroundProcess.class.php) is not within the allowed path(s): (/var/www/vhosts/oldsite.cicloweb.it/:/tmp/) in /var/www/vhosts/oldsite.cicloweb.it/httpdocs/sites/all/modules/background_process/background_process.module on line 22

Warning: require() [function.require]: open_basedir restriction in effect. File(/opt/plesk/php/5.2/share/pear/context.core.inc) is not within the allowed path(s): (/var/www/vhosts/oldsite.cicloweb.it/:/tmp/) in /var/www/vhosts/oldsite.cicloweb.it/httpdocs/sites/all/modules/context/context.module on line 3
Boris Shpilevsky | Cicloweb

Il Portale del Ciclismo professionistico

.

Boris Shpilevsky

Tour of China II, ultima tappa a Nicolas Marini. La generale a Mattia Gavazzi

Si è concluso il Tour of China II interamene dominato dai colori azzurri: le sei tappe e la classifica generale sorridono infatti ai rappresentanti italiani. Per la verità sono stati due i dominatori allosuti della corsa cinese, vale a dire Mattia Gavazzi e Nicolas Marini: il primo ha conquistato la prima, la quarta e la quinta tappa a cui si aggiunge la classifica generale (e anche quella a punti), il secondo ha vinto la seconda, la terza e la sesta tappa.

Continua il monologo italiano al Tour of China II: nella quinta tappa il leader Gavazzi batte Marini

Cinque tappe, cinque vittorie italiane: al Tour of China II si è gareggiato a Qingyuan e, al termine dei 146.7 km, a vincere è stato Mattia Gavazzi. Il bresciano dell'Amore & Vita-Selle SMP, giunto al nono successo stagionale, ha preceduto l'altro bresciano Nicolas Marini (Nippo-Vini Fantini) e l'olandese Johim Ariesen (selezione olandese).

Al Tour of China II detta ancora legge Nicolas Marini: seconda vittoria di fila; Mattia Gavazzi resta leader

Nicolas Marini e Mattia Gavazzi continuano ad essere i principali protagonisti del Tour of China II: il 22enne velocista della Nippo-Vini Fantini ha vinto la terza tappa a Shaoshan bissando il successo già ottenuto ieri; per la squadra di Francesco Pelosi si tratta del quarto successo in questa trasferta cinese, il decimo stagionale.

Paolo Lunardon 4° e Riccardo Stacchiotti 5° nella crono del Tour of China I vinta da Van der Ploeg

Breve cronometro nel secondo giorno del Tour of China I, con 3.1 km percorsi a Tianjin: a fermare l'orologio col tempo di 3'40" è stato Neil Van der Ploeg. L'australiano dell'Avanti Racing Team, protagonista in passato anche nello sci di fondo, ha preceduto di 2" il russo Boris Shpilevskiy (RTS Santic Racing Team) e di 3" l'olandese Roy Pieters (selezione olandese).

Tour of Qinghai Lake, seconda vittoria per Mattia Gavazzi; lo sloveno Radoslav Rogina balza al comando della generale

Dopo il secondo posto con declassamento nella nona tappa vinta da Marko Kump ed il giorno di riposo di ieri, al Tour of Qinghai Lake è arrivato in secondo centro del bresciano Mattia Gavazzi oggi nella frazione numero 10: il velocista dell'Amore&Vita s'è imposto in uno sprint molto serrato davanti al russo Boris Shpilvesky e allo sloveno Marko Kump. Per i colori italiani in evidenza anche Marco Zanotti (quarto), Liam Bertazzo (sesto) e Antonio Viola (ottavo).

Tour of Japan, nella terza tappa Nicolas Marini e Nippo-Vini Fantini festeggiano la prima vittoria

Nicolas Marini ha vinto la sua prima corsa da professionista questa mattina in Giappone: il 21enne della Nippo-Vini Fantini, che domenica s'era aggiudicato un criterium senza valore ufficiale, si è imposto in volata nella terza tappa del Tour of Japan davanti al russo Boris Shpilevsky; quello di Marini è anche il primo successo stagionale della Nippo-Vini Fantini che fin qui non era andata oltre a due secondi posti.

Nella seconda tappa del Tour of Fuzhou assolo di Mirsamad Pourseyedigolakhour. Segnatevi questo nome...

La seconda tappa del Tour of Fuzhou, 133 km impegnativi da Yongtai a Yunding, vede la tripletta iraniana e della Tabriz Petrochemical. In una frazione caratterizzata da due Gpm, l'ultimo di prima categoria, è stato Mirsamad Pourseyedigolakhour a fare il vuoto, aggiudicandosi tappa e prendendo la maglia, ieri sulle spalle del russo Boris Shpilevsky. Pourseyedigolakhour ha staccato di 1'12" i connazionali e compagni di squadra, Amir Kolahdozhagh e Ghader Mizbani Iranagh, rispettivamente secondo e terzo.

Mattia Gavazzi 4° nella frazione d'apertura del Tour of Fuzhou. Vittoria al russo Boris Shpilevsky

È iniziato bene per i colori italiani il Tour of Fuzhou, gara a tappe giapponese che terminerà domenica. La prima frazione, 122.1 km con partenza ed arrivo a Fuzhou, ha visto il quarto posto di Mattia Gavazzi. La ruota veloce dell'Amore & Vita-Selle SMP è stata preceduta dal russo Boris Shpilevsky, primo leader della corsa, mentre la piazza d'onore è toccata al ceco Alois Kankovsky. Terzo posto per l'iraniano Mehdi Sohrabi. Classifica con Shpilevsky davanti a Kankovsky per 2" e Sohrabi per 7", con Gavazzi ottavo a 11".

L'australiano Sam Witmitz vince la classifica finale del Tour of Taihu Lake. Di Battista 8° nell'ultima tappa

Per la seconda volta in cinque edizione è un corridore australiano a vincere il Tour of Taihu Lake: al successo di David Kemp nel 2010 (ma allora era una corsa di un giorno) oggi ha fatto seguito quello di Sam Witmitz, 29enne portacolori della Budget Forklifts che, grazie a tre vittorie di tappe, s'è imposto anche nella classifica a punti.

Continuano le volate al Tour of Taihu Lake: quinta tappa al russo Boris Shpilevsky

Quinta tappa e quinto vincitore diverso al Tour of Taihu Lake: dopo Kerrison, Kankovsky, Witmitz e Van Diemen oggi ad esultare è stato il russo Boris Shpilevsky che s'è imposto in una volata di gruppo. Il 32enne della RTS Santic ha avuto la meglio sul danese Patrick Clausen e sul malese Hariff Salleh mentre l'italiano Antonio Di Battista ha tagliato il traguardo al 13° posto. La classifica generale è tutta fatta dagli abbuoni all'arrivo e ai traguardi volanti: in testa c'è sempre il ceco Alois Kankovsky (Dukla Praga) con 8" su Witmitz, 11" su Van Diemen e 12" su Shpilevsky e Kerrison.

RSS Facebook Twitter Youtube

30/Jul/2017 - 20:30
ESCLUSIVO: le immagini del folle che ha tagliato la strada al gruppo facendo cadere decine di corridori al Giro d'Italia

24/May/2016 - 21:06
All'An Post Rás giornata di gloria per James Gullen nella tappa "di montagna": Fankhauser diventa leader

24/May/2016 - 17:07
Giro, nel giorno della nuova delusione di Vincenzo Nibali vince Alejandro Valverde davanti a Kruijswijk e Zakarin

23/May/2016 - 22:12
An Post Rás, nella seconda tappa vince il padrone di casa Eoin Morton

23/May/2016 - 16:00
Giornata di rinnovi: André Greipel e Marcel Sieberg alla Lotto Soudal fino al 2018, Geraint Thomas prolunga con la Sky

23/May/2016 - 13:11
Benjamin Prades vince l'ultima tappa del Tour de Flores ma non basta, la generale va a Daniel Whitehouse

23/May/2016 - 12:39
Brutte notizie per il ciclismo elvetico: l'IAM Cycling comunica che cesserà l'attività a fine stagione

23/May/2016 - 11:22
Conclusi i Campionati Panamericani: l'ultimo oro è dell'ecuadoriano Jonathan Caicedo

22/May/2016 - 23:59
Il Tour of California si conclude con una imperiosa volata di Mark Cavendish. Classifica finale a Julian Alaphilippe

22/May/2016 - 23:39
Il Tour of Bihor si chiude nel segno dell'Androni Giocattoli-Sidermec: tappa a Marco Benfatto, generale a Egan Bernal

22/May/2016 - 23:20
Women's Tour of California: gioie finali per Kirsten Wild e Megan Guarnier. Le altre corse: ok Bertizzolo e Lepistö

22/May/2016 - 22:44
Velothon Wales, Thomas Stewart supera Rasmus Guldhammer e Ian Bibby

22/May/2016 - 22:24
Dilettanti, ulteriori vittorie per Nicola Bagioli e Riccardo Minali alla Due Giorni Marchigiana

22/May/2016 - 22:22
Scatta l'An Post Ras: la prima tappa va all'olandese Taco Van der Hoorn grazie ad un colpo di mano