La situazione di Antoine Demoitié rimane molto seria. Daan Myngheer, colpito da un infarto ieri al Critérium International, posto in coma indotto
Versione stampabileÈ arrivato un aggiornamento in merito alla situazione di Antoine Demoitié, lo sfortunato corridore della Wanty-Groupe Gobert caduto ed in seguito investito da una moto durante la Gand-Wevelgem: tramite un messaggio sul proprio profilo Twitter il team ha confermato le notizie precedentemente comunicate, ovvero sia che l'atleta si trova in terapia intensiva presso l'ospedale di Lille e la situazione è ancora molto seria. Sono state dunque smentite le voci più disparate circolate nelle ultime ore.
Ma il mondo del ciclismo è in apprensione anche per Daan Myngheer, corridore della Roubaix Lille Métropole colpito ieri da un infarto nella tappa della mattina al Critérium International: l'ultimo comunicato del team è stato rilasciato alle 11 di oggi e spiega che il ventiduenne è stato posto in uno stato di coma indotto e le sue condizioni sono stabili.