Arctic Race of Norway, solo Sam Bennett precede un ottimo Federico Zurlo. Kristoff resta leader
- Arctic Race of Norway 2015
- Bora - Argon 18 2015
- MTN - Qhubeka 2015
- Team Katusha 2015
- UnitedHealthcare Professional Cycling Team 2015
- Alexander Kristoff
- Alexander Kristoff
- Arman Kamyshev
- Daniel McLay
- Edvald Boasson Hagen
- Federico Zurlo
- Floris Gerts
- Michael Kolar
- Michael Van Staeyen
- Oscar Landa
- Sam Bennett
- Sondre Holst Enger
- Uomini
Nella Evenskjer-Setermoen, seconda tappa dell'Arctic Race of Norway, a decidere il vincitore è stato uno sprint che ha visto tagliare per primo il traguardo Sam Bennett. Il giovane irlandese della Bora-Argon 18, al quarto successo stagionale, disputa una gran volata che lo porta a precedere Federico Zurlo. Il vicentino della UnitedHealthcare coglie il miglior piazzamento della sua prima stagione tra i professionisti, riuscendo a sopravanzare un corridore come Alexander Kristoff (Team Katusha), oggi terzo.
Tra i primi 10 si sono poi classificati lo slovacco Michal Kolar (Tinkoff-Saxo), il britannico Daniel McLay (Bretagne-Séché Environnement), l'olandese Floris Gerts (BMC Development Team), il kazako Arman Kamyshev (Astana Pro Team), il belga Michael Van Staeyen (Cofidis, Solutions Crédits), e i norvegesi Sondre Holst Enger (IAM Cycling) e Oscar Landa (Team Coop-Øster Hus).
In classifica generale Kristoff rimane leader con 1" su Bennett e 6" su Edvald Boasson Hagen (MTN Qhubeka). Domani terza e penultima tappa, da Senja a Malsev di 175 km, che sarà fondamentale per il destino della classifica generale: l'arrivo è posto al termine di una salita di 3.7 km al 7,8% di pendenza media.