Alexandre Vinokourov su Vincenzo Nibali: «Nessun problema tra lui e l'Astana. Ci auguriamo che corra e vinca la Vuelta a España»
Versione stampabileIl General Manager dell'Astana, Alexandr Vinokurov, rilascia la seguente dichiarazione per quanto riguarda le voci false create giovedì dal giornale spagnolo AS, riguardo alla partenza di Vincenzo Nibali al termine della stagione in corso:
«Non è mai stata posta la questione su Vincenzo Nibali che lascerà la squadra a fine stagione - Vincenzo sta facendo molto bene nella squadra».
«Naturalmente non sono felice quando non vinciamo, come per ogni General Manager - Ma penso solo che Vincenzo non sia al suo miglior livello in questo Tour».
«Nibali ha un potenziale di gran lunga migliore della sua attuale posizione in classifica generale».
«Faremo degli esami per determinare la ragione di questa performance, e ci auguriamo inoltre di vederlo alla Vuelta a España quest'anno per ottenere una vittoria nelle grandi corse a tappe».
«Non c'è nessun problema tra lui e la squadra e abbiamo piena fiducia in lui, al contrario di ciò che viene riportato dalla stampa».
(Comunicato stampa Astana Pro Team)