Tutte le principali corse di giornata: podi per Andrea Pasqualon e Danilo Napolitano
- 4 Jours de Dunkerque - Tour du Nord-Pas-de-Calais 2015
- Grand Prix de la Ville de Nogent-sur-Oise 2015
- Tour d'Azerbaïdjan 2015
- Adria Mobil 2015
- Caja Rural - Seguros RGA 2015
- Lokosphinx 2015
- Roth - Skoda 2015
- RusVelo 2015
- Team Marseille 13 KTM 2015
- Topsport Vlaanderen - Baloise 2015
- Veranclassic - Ekoi 2015
- Alberto Cecchin
- Andrea Pasqualon
- Carlos Barbero Cuesta
- Danilo Napolitano
- Edward Theuns
- Edward Theuns
- Evgeniy Shalunov
- Ignatas Konovalovas
- Primoz Roglic
- Robin Stenuit
- Sergey Firsanov
- Uomini
Giornata ricca di corse quella odierna. In Francia si è conclusa la Quattro Giorni di Dunkerque con il successo finale del lituano Ignatas Konovalovas (Team Marseille) davanti a Bryan Coquard e Alo Jakin. Nell'ultima tappa terza posto per Danilo Napolitano che in volata è stato preceduto solo dal belga Edward Theuns (seconda vittoria stagionale per il talentuoso giovane della Topsport) e dal francese Bryan Coquard.
In Spagna continua il periodo positivo della Caja Rural che con Carlos Barbero ha trionfato nella seconda ed ultima tappa della Vuelta Comunidad de Madrid regolando allo sprint un gruppo abbastanza selezionato; l'impegnativa frazione di ieri è stata determinante per la classifica generale con Evgeniy Shalunov (Lokosphinx) che è salito sul gradino più alto del podio con accanto gli spagnoli Diego Rubio e Alberto Gallego.
Si è concluso oggi anche il Tour of Azerbaidjan: l'ultima tappa ha premiano il russo Sergey Firsanov (RusVelo) con Marco Zanotti che si è piazzato settimo, il classifica generale invece trionfo dello sloveno Primoz Roglic (Adria Mobil) che aveva preso la maglia di leader al termine della seconda tappa e poi non l'ha più lasciata.
Nelle gare di categoria 1.2 italiani protagonisti al GP de Nogent-sur-Oise in Francia: la Roth Skoda è andata ad un soffio dalla prima vittoria internazionale della stagione con Andrea Pasqualon e Alberto Cecchin che si sono piazzati rispettivamente al secondo e al quarto posto. La vittoria è andata al belga Robin Stenuit della Veranclassic.