Il polacco Lukasz Wisniowski vince la 4a tappa del Tour de Normandie e diventa il nuovo leader
Cambia padrone il Tour de Normandie dopo la quarta tappa disputata questo pomeriggio, da Domfront a Villers-Bocage di 172 chilometri: il polacco Lukasz Wisniowski infatti non solo è riuscito ad aggiudicarsi il successo di tappa ma è riuscito anche a strappare al britannico Moses le insegne del primato.
Il corridore della Etixx infatti è riuscito ad avvantaggiarsi insieme al francese Erwann Corbel, il belga Dylan Teuns e l'olandese Bertjan Lindeman, che poi è riuscito a regolare in quest'ordine nella volata ristretta con cui si è conclusa la tappa. Il gruppo inseguitore, in cui era presente il leader Moses, è giunto al traguardo dopo 22" ed è stato regolato allo sprint dal pistard francese Morgan Kneisky. Nel medesimo gruppo era presente anche Michele Scartezzini che ha concluso in diciassettesima posizione.
Come preannunciato la classifica generale ha subito una variazione in seguito all'esito della tappa odierna: a comandare ora è proprio Wisniowski con appena 2" su Lindeman e 10" su Corbel, stesso distacco che accusa l'ex capoclassifica Moses.