Ciak si gira: presentata a Hollywood la Cannondale di Basso e Sagan
Versione stampabilePresentazione in stile hollywoodiano per la Cannondale che stanotte a Los Angeles, presso gli studi della Paramount Pictures, ha varato ufficialmente il neonato team che raccoglie l'eredità della Liquigas. Presenti in negli States solo 11 dei 28 corridori in organico tra cui Basso, Sagan, Moser, Caruso e Viviani che si sono improvvisati attori in simpatiche clip. A margine della presentazione è stato possibile chiacchierare in videoconferenza con Sagan e Moser.
«L'anno scorso sono andato vicino a vincere diverse classiche - ci ha detto lo slovacco a proposito delle gare della prossima primavera - e quest'anno punterò a far bene di nuovo ma se proprio devo scegliere quale corsa preferirei conquistare, senza ombra di dubbio dico il Fiandre».
Per Moreno Moser inizia invece una stagione da osservato speciale: «L'anno scorso ero un vero e proprio outsider e all'inizio non avevo gli occhi puntati addosso - ha detto il trentino - invece quest'anno sarà diverso per cui sarà difficile ripetere un'annata come la precedente. Fare le stesse vittorie sarebbe già un gran successo, il massimo invece sarebbe cogliere un successo di tappa al Tour de France».