Bardiani-CSF Inox, da A.S.O. gli inviti per Tour of Qatar e Tour of Oman
Versione stampabileIn attesa della sua presentazione ufficiale, l'11 Gennaio a Taneto di Gattatico (Reggio Emilia), il Bardiani Valvole-CSF Inox Pro Team ha ricevuto da parte della società francese A.S.O. gli inviti per partecipare al Tour of Qatar e Tour of Oman, corse a tappe che si terranno nella prima metà del mese di Febbraio. Tra gli atleti in predicato di essere presenti sono già sicuri Sacha Modolo e Sonny Colbrelli che arriveranno in Qatar rodati dal Tour de San Luis in Argentina. Un altro atleta da tenere d'occhio sarà Enrico Battaglin che prenderà il via solamente al Tour of Oman. Gli altri corridori saranno scelti tra i reduci della trasferta in Argentina e quelli rimasti in Italia ad allenarsi in ritiro.
«Ringraziamo A.S.O. per gli inviti a queste due corse Hors Catégorie - dichiara Bruno Reverberi. Per noi è molto importante esserci perché Qatar e Oman sono nazioni di interesse commerciale per i nostri main sponsor. Porteremo una squadra composta da forti passisti e uomini veloci come Modolo e Colbrelli, perché le tappe saranno principalmente pianeggianti ed il vento sarà spesso un fattore determinate. Dovremo correre bene e con intelligenza perché troveremo di fronte squadre molto organizzate e i migliori sprinter al mondo».
Il Tour of Qatar si correrà dal 3 all’8 Febbraio 2013, mentre il Tour of Oman partirà l’11 e terminerà il 16 Febbraio 2013.