Barla pronto per ritornare a correre dopo l'infortunio
Versione stampabileBuone notizie per Luca Barla. Il corridore del Team Nippo, che tre mesi fa era stato investito da un'auto durante una corsa a tappe in Irlanda, è completamente guarito ed è pronto per tornare in gruppo. Da una ventina di giorni il giovane ligure ha addirittura già ricominciato a pedalare.
«Non mi aspettavo di recuperare così velocemente. Il 5 giugno sono stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico ed ora eccomi di nuovo in bici, quasi come se non fosse successo nulla. A questo proposito devo ringraziare chi ha eseguito loperazione, il chirurgo Antonini, l'ortopedico Burastero ed il primario Riccio, ma anche tutta l'équipe dell'Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. E grazie a loro, che si sono mossi tempestivamente, se sono tornato ad essere un corridore».
Ora Barla si augura di recuperare in tempi brevi anche l'ottima forma che aveva al momento dell'incidente, quando appunto stava correndo con buoni risultati la FDB Ras in Irlanda. Il contratto con il Team Nippo è in scadenza e Luca valuterà nelle prossime settimane insieme ai suoi procuratori la miglior soluzione per il suo futuro.