La Lampre al Giro del Friuli
Versione stampabileLo scorso anno si impose allo sprint su Grega Bole, ora suo compagno di squadra: Mirco Lorenzetto punta forte sul Giro del Friuli (in programma mercoledì 3 marzo) per cercare di ottenere la prima vittoria stagionale.
Al via da Brugnera (arrivo a Sacile dopo 190 km) con Lorenzetto ci sarà anche proprio Bole, assieme ai compagni di squadra blu-fucsia Balloni, Bono, Da Dalto, Gavazzi, Magazzini e Spilak, diretti da Fabrizio Bontempi. Nello staff della Lampre-Farnese Vini lavoreranno i meccanici Gaia e Penso, i massaggiatori Bertolone e Gradi e l'autista Bozzolo.
"Partiamo con la volontà di ripetere la vittoria dell'anno scorso - ha confermato il ds Bontempi - La squadra ha tutte le credenziali per realizzare una buona prestazione: Lorenzetto sta arrivando ad avere una condizione di forma efficace, ma oltre a Mirco ci sono corridori particolarmente adatti al tracciato come Bole, secondo nel 2009, Gavazzi e Spilak. Come si può capire, la Lampre-Farnese Vini potrà contare su diverse alternative e su un'ossatura di corridori in grado di controllare la corsa".