Ancora festa Zalf al Trofeo Bianchin: vittoria per Davide Gomirato davanti a Daniele Cavasin, terzo posto per Paolo Totò
A distanza di un anno la Zalf Euromobil Désirée Fior torna ad esultare sul traguardo di Paderno di Ponzano Veneto, aggiudicandosi nuovamente il Trofeo Gianfranco Bianchin. La vittoria questa volta è andata a Davide Gomirato, che ha firmato così il secondo successo stagionale.
La gara ha visto proprio il team trevigiano grande protagonista, con un bel tentativo di Andrea Toniatti, che ha provato la sortita solitaria dopo che la prima azione di giornata è stata riassorbita, durato circa venti chilometri, prima di essere riassorbito da altri diciannove corridori. A poco più di dieci chilometri ci ha poi provato Giacomo Berlato, il cui tentativo si è esaurito ai -5 della conclusione, dando così spazio allo sprint tra i corridori del gruppo di testa. Situazione assolutamente ideale per la Zalf con Gomirato, supportato da Cavasin, andato a centrare la vittoria davanti al compagno di squadra per la doppietta dei trevigiani. Podio completato da Paolo Totò del Veloclub Senigallia, che ha ottenuto la terza posizione.