Arriva dalla Spagna il nuovo acquisto dell'Omega Pharma: ufficializzato Carlos Verona Quintanilla
Carlos Verona Quintanilla è ufficialmente un corridore dell'Omega Pharma QuickStep. Lo spagnolo che compirà 20 anni il prossimo 4 novembre lascia la Burgos BH-Castilla y León e si unisce alla formazione belga, della quale sarà portacolori per tutto il 2013.
«Seguiamo Carlos da un paio d'anni - ha dichiarato il Team Manager Patrick Lefevere - e per lui la prossima stagione sarà un'opportunità unica di correre ad altissimo livello. Siamo convinti che possa adattarsi perfettamente alla squadra e dare un aiuto importante in gare adatta alle sue caratteristiche».
«È un sogno che si avvera - ha dichiarato Verona. L'inverno scorso mi sono allenato con la loro squadra durante il ritiro, perciò ho preso familiarità con l'atmosfera dell'Omega Pharma. Sono entusiasta di questa fantastica opportunità che mi è stata offerta. Correre a fianco ad atleti di questo calibro mi darà le motivazioni per crescere ed imparare velocemente. Ringrazio il team Burgos BH-Castilla y León per il loro aiuto e per i bei momenti passati insieme, non li dimenticherò mai».