Al Giro d'Italia con Cicloweb, un'esperienza indimenticabile! - Tutte le offerte per una vacanza con la corsa rosa
Versione stampabileIl ciclismo è lo sport più bello del mondo per svariati motivi, e uno dei principali è la sua intrinseca, strutturale popolarità. Nel senso che è uno sport del popolo, per il popolo, che accade in mezzo al popolo.
È l'unico sport che ti viene a trovare a casa tua, che porta la festa nel tuo paese o nella tua città, e per il quale non devi pagare il prezzo di un biglietto. Il ciclismo è strada, viaggio, avventura.
I veri appassionati però non si accontentano, e sanno che anche loro possono andare incontro al ciclismo. Andare a visitarlo nei suoi luoghi mitici, sulle montagne o sui percorsi delle corse più importanti.
Il Giro d'Italia è stato da qualche anno ribattezzato come "la corsa più dura al mondo nel paese più bello del mondo". Come dare torto a una sintesi tanto azzeccata?
Andare al Giro d'Italia è un obiettivo per tanti corridori, ma anche per tanti tifosi. Respirare l'aria della corsa rosa, delle sue salite e delle sue discese, dei suoi snodi tecnici e tattici, dei suoi scenari e dei suoi paesaggi mozzafiato, è un'esperienza destinata a restare nel cuore e nella mente di chi la vive.
E voi, cari lettori, ci avete pensato? Avete immaginato la possibilità di andare al Giro? Cicloweb, grazie alla partnership con Musement (tour operator ufficiale della corsa rosa), ve ne dà l'occasione.
Visitate la pagina dedicata alle offerte per il Giro, a questo link. Trovate la destinazione che più vi ispira, che sia l'Olanda (da cui la corsa rosa partirà) o la Toscana, che siano gli Appennini o le Alpi, che siano città d'arte o borghi di provincia, e iniziate a volare con la fantasia: vi assicuriamo che ne vale la pena!
Potrete prenotare la vostra trasferta rosa per andare a seguire da vicino una singola tappa, o scegliere un pacchetto di più giornate in una particolare regione, avendo anche la possibilità di scoprire le bellezze paesaggistiche, architettoniche, culturali, enogastronomiche disseminate lungo il percorso del Giro 2016.
E allora perché rinviare ancora? Il Giro d'Italia vi aspetta: non fatevi sfuggire questa grande opportunità!