Warning: include() [function.include]: open_basedir restriction in effect. File(/opt/plesk/php/5.2/share/pear/BackgroundProcess.class.php) is not within the allowed path(s): (/var/www/vhosts/oldsite.cicloweb.it/:/tmp/) in /var/www/vhosts/oldsite.cicloweb.it/httpdocs/sites/all/modules/background_process/background_process.module on line 22

Warning: require() [function.require]: open_basedir restriction in effect. File(/opt/plesk/php/5.2/share/pear/context.core.inc) is not within the allowed path(s): (/var/www/vhosts/oldsite.cicloweb.it/:/tmp/) in /var/www/vhosts/oldsite.cicloweb.it/httpdocs/sites/all/modules/context/context.module on line 3
Vastgoedservice - Golden Palace Continental Team 2015 | Cicloweb

Il Portale del Ciclismo professionistico

.

Vastgoedservice - Golden Palace Continental Team 2015

Van Aert non si arresta: successo anche a Ronse su Pauwels e Van Der Haar, Nys quarto

Vittoria un po' più sudata delle precedenti, ma pur sempre vittoria per Wout Van Aert, che riesce ad inauguare anche il Bpost Bank Trofee con un successo: accade a Ronse, su un circuito ricco di saliscendi e contropendenze. Le vicissitudini in gara lasciano a Sven Nys, Kevin Pauwels e  Lars Van Der Haar il compito di arginare il rampante fiammingo, ma Van Aert è autore di un ultimo giro impeccabile nel quale riesce a togliersi di ruota uno ad uno i rivali, ultimo Pauwels che chiude secondo a 4". Poi Van Der Haar a 8" e Nys a 11".

Van Aert implacabile, domina la prima tappa del Superprestige a Gieten: 4° successo stagionale su 4 gare

Mentre Mathieu Van Der Poel è fermo ai box per problemi fisici, Wout Van Aert ne approfitta e vince qualsiasi prova di ciclocross alla quale partecipi. Anche l'esordio del Superprestige a Gieten è positivo: il fiammingo domina la prova olandese attaccando già al quarto dei 10 giri previsti con Lars Van Der Haar; a tre giri dalla conclusione Van Aert si sbarazza anche della compagnia dell'olandese, che chiude secondo staccato di 20".

Danny Pate torna in patria con la Optum. Yannick Eijssen e Frédérique Robert alla Vastgoedservice

Da prezioso gregario di Froome a corridore di una formazione Continental: questa sarà la traiettoria professionistica di Danny Pate, trentaseienne statunitense che, dopo quattro stagioni al Team Sky, torna in patria con la Optum p/b Kelly Benefit Strategies. Come dichiarato a Cyclingnews da James Carney, coach della squadra nordamericana, Pate ha confermato l'offerta della squadra nella quale ricoprerà un ruolo di capitano, ove necessario.

Brutto incidente ad una gara dilettanti in Belgio. Muore la moglie dell'ex professionista Ludwig Wynants

Incidente mortale ieri in Belgio, all'apertura della stagione dilettantistica di Brustem. Jordi Van Dingenen, giovane della Vastgoedservice-Golden Palace, ha infatti colpito durante il rifornimento Carine Goyvaerts, madre di Arne Wynant e moglie dell'ex professionista Ludwig Wynants (una tappa vinta al Tour de France 1985, a Nancy). La donna è stata colpita da Van Dingenen mentre quest'ultimo si stava levando la giacca: ha sbandato a causa di una folata ed ha perso il controllo del mezzo.

Ciclocross: a Lille prima vittoria in maglia iridata per Mathieu Van der Poel

La prima vittoria in maglia iridata di Mathieu Van der Poel arriva in casa di colui che sarà il grande rivale dell'olandese nei prossimi anni: Wout Van Aert. Al Krawatencross di Lille Van der Poel ha allungato nel corso del quinto giro, con Sven Nys che ha tentato con successo di restargli a ruota. Al secondo allungo del figlio e nipote d'arte, anche il Cannibale di Baal s'è arreso. Hanno provato ad inseguire prima Lars Van der Haar e Wout Van Aert, quindi raggiunti da Kevin Pauwels a Sven Nys. Tutto vano!

Campionato del Mondo di Ciclocross, anche Wout Van Aert ha scelto di correre la prova élite

Dopo l'olandese Mathieu Van der Poel anche il belga Wout Van Aert ha annunciato ufficialmente che ai prossimi Campionati del Mondo di ciclocross si schiererà al via della prova élite e non di quella Under 23, categoria che sta oggettivamente abbastanza stretta ai due giovani fenomeni. Quest'anno tra gli élite ha già vinto in Coppa del Mondo sul difficile tracciato sabbioso di Koksijde e fin qui è stato il dominato del Bpost Bank Trofee vincendo cinque delle sette prove già disputate: al Mondiale di Tabor sarà senza dubbio uno dei principali favoriti.

RSS Facebook Twitter Youtube

30/Jul/2017 - 20:30
ESCLUSIVO: le immagini del folle che ha tagliato la strada al gruppo facendo cadere decine di corridori al Giro d'Italia

24/May/2016 - 21:06
All'An Post Rás giornata di gloria per James Gullen nella tappa "di montagna": Fankhauser diventa leader

24/May/2016 - 17:07
Giro, nel giorno della nuova delusione di Vincenzo Nibali vince Alejandro Valverde davanti a Kruijswijk e Zakarin

23/May/2016 - 22:12
An Post Rás, nella seconda tappa vince il padrone di casa Eoin Morton

23/May/2016 - 16:00
Giornata di rinnovi: André Greipel e Marcel Sieberg alla Lotto Soudal fino al 2018, Geraint Thomas prolunga con la Sky

23/May/2016 - 13:11
Benjamin Prades vince l'ultima tappa del Tour de Flores ma non basta, la generale va a Daniel Whitehouse

23/May/2016 - 12:39
Brutte notizie per il ciclismo elvetico: l'IAM Cycling comunica che cesserà l'attività a fine stagione

23/May/2016 - 11:22
Conclusi i Campionati Panamericani: l'ultimo oro è dell'ecuadoriano Jonathan Caicedo

22/May/2016 - 23:59
Il Tour of California si conclude con una imperiosa volata di Mark Cavendish. Classifica finale a Julian Alaphilippe

22/May/2016 - 23:39
Il Tour of Bihor si chiude nel segno dell'Androni Giocattoli-Sidermec: tappa a Marco Benfatto, generale a Egan Bernal

22/May/2016 - 23:20
Women's Tour of California: gioie finali per Kirsten Wild e Megan Guarnier. Le altre corse: ok Bertizzolo e Lepistö

22/May/2016 - 22:44
Velothon Wales, Thomas Stewart supera Rasmus Guldhammer e Ian Bibby

22/May/2016 - 22:24
Dilettanti, ulteriori vittorie per Nicola Bagioli e Riccardo Minali alla Due Giorni Marchigiana

22/May/2016 - 22:22
Scatta l'An Post Ras: la prima tappa va all'olandese Taco Van der Hoorn grazie ad un colpo di mano