Warning: include() [function.include]: open_basedir restriction in effect. File(/opt/plesk/php/5.2/share/pear/BackgroundProcess.class.php) is not within the allowed path(s): (/var/www/vhosts/oldsite.cicloweb.it/:/tmp/) in /var/www/vhosts/oldsite.cicloweb.it/httpdocs/sites/all/modules/background_process/background_process.module on line 22

Warning: require() [function.require]: open_basedir restriction in effect. File(/opt/plesk/php/5.2/share/pear/context.core.inc) is not within the allowed path(s): (/var/www/vhosts/oldsite.cicloweb.it/:/tmp/) in /var/www/vhosts/oldsite.cicloweb.it/httpdocs/sites/all/modules/context/context.module on line 3
CCC Polsat Polkowice 2013 | Cicloweb

Il Portale del Ciclismo professionistico

.

CCC Polsat Polkowice 2013

Ciclomercato: Paterski va alla CCC Polsat, Backaert neopro' alla Wanty

Tante squadre continuano a muoversi sul mercato per chiudere l'organico in vista della prossima stagione e oggi sono arrivate le ufficialità di altri due ingaggi. Il 27enne polacco Maciej Paterski dopo quattro anni tra Liquigas e Cannondale tornerà in patria e correrà con la CCC Polsat; in Belgio invece il 23enne Frederik Backaert passerà professionista con la Wanty: nel 2012 era stato stagista nella Landbouwkrediet.

Ufficiale, Davide Rebellin rinnova con la CCC Polsat per un altro anno

Nel 2014 Davide Rebellin continuerà ancora a correre e lo farà sempre con la maglia della CCC Polsat: il 42enne corridore veneto ha firmato ieri un contratto per un'altra stagione con la formazione polacca. Quest'anno Rebellin ha vinto quattro corse (2 tappe al Szlakiem Grodow Piastowskich, tappa e classifica al Sibiu Tour) e ottenuto ottimi piazzamenti (3° al Campionato Italiano, 4° all'Agostoni e alla Limburg Classic, 5° alla Tre Valli).

Domani il 96° Giro dell'Emilia: Aru, Ulissi, Scarponi, Pozzovivo, Bongiorno... E occhio ai colombiani - Startlist ufficiale

Si disputerà domani il Giro dell'Emilia, classica del calendario italiano che ha nella salita del San Luca, Bologna, il suo simbolo. Saranno 200 i chilometri da percorrere, con la partenza da Modena alle 11:45, arrivo sul San Luca attorno alle 17. Da superare il Valico di Santa Lucia, la salita di Badolo e le cinque ascese del San Luca. Dorsale numero uno a Nicki Sørensen (nel 2012 vince Nairo Quintana), con la Saxo-Tinkoff che avrà anche in Chris Anker Sørensen una punta.

A Patrick Sinkewitz la prima tappa della Settimana Ciclistica Lombarda. Il tedesco precede Rovny e Rebellin

La Settimana Ciclistica Lombarda si apre con la vittoria di Patrick Sinkewitz. Nei 168.4 km da Brembate di Sopra a Valtorta, con l'arrivo in leggera salita, il tedesco portacolori della Meridiana Kamen ha preceduto il russo della Ceramica Flaminia-Fondriest Ivan Rovny ed il nostro Davide Rebellin, che difende i colori della CCC Polsat. Classifica generale che vede dunque in testa Patrick Sinkewitz, il quale dovrà difendere il primato domani nella 2a tappa, 153.3 km con partenza da Boltiere ed arrivo su un altro strappo, questa volta a Foppolo.

Immensa vittoria di Taylor Phinney nella 4a tappa del Giro di Polonia. Gruppo anticipato, Ratto 9°. Majka sempre leader

La quarta tappa del Tour de Pologne, 2231.5 km da Tarnów a Katowice, doveva vedere come ieri un esito in volata ma Taylor Phinney sorprende tutti con un'azione fantastica e va a vincere con un assolo durato oltre 7 km. Subito in fuga Mínguez Ayala, Bellemakers, De Greef, Ladagnous, Benedetti, Duarte, Morajko, Gradek e Fronczak. Vantaggio massimo esiguo, 4'05" al km 27. A fine secondo giro in quel di Katowice allungano Mínguez, Bellemakers e Ladagnous, successivamente si porta in testa il portacolori della selezione polacca Kamil Gradek, che guadagna 45" sugli immediati inseguitori.

Androni protagonista in Romania: Gavazzi vince sul Bertazzo l'ultima frazione del Sibiu Cycling Tour. Corsa a Davide Rebellin

Esulta Mattia Gavazzi nell'ultima frazione del Sibiu Cycling Tour, in Romania. Il corridore della Androni-Venezuela ha conquistato la seconda semitappa della terza tappa, a Sibiu, precedendo il compagno Omar Bertazzo allo sprint. In mattinata era stato Stefan Schumacher a imporsi nella cronometro valida come prima semitappa. La classifica generale sorride a un altro italiano, Davide Rebellin.

Sibiu Cycling Tour, l'austriaco Markus Eibegger vince davanti a Davide Rebellin e Antonino Parrinello

Seconda tappa e secondo arrivo in salita al Sibiu Cycling Tour: in Romania oggi s'è imposto l'austriaco Markus Eibegger, portacolori del Team Gourmetfein che ha conquistato il primo successo del 2013.

Splendida vittoria di Davide Rebellin nel tappone di montagna del Sibiu Cycling Tour

Terza vittoria stagionale per Davide Rebellin che oggi s'è imposto nella prima tappa del Sibiu Cycling Tour, una frazione con arrivo in salita ai 2040 metri di Balea Lac: il quasi 42enne corridore della CCC Polsat è riuscito a staccare nei metri finali il norvegese Frederik Wilmann, arrivato al traguardo con un distacco di 4"; terzo posto per il croato Matija Kvasina a 24". Rebellin è anche il nuovo leader della classifica generale: tra gli abbuoni ed il prologo di ieri Wilmann ha 22" di ritardo, Kvasina è invece a 36".

RSS Facebook Twitter Youtube

30/Jul/2017 - 20:30
ESCLUSIVO: le immagini del folle che ha tagliato la strada al gruppo facendo cadere decine di corridori al Giro d'Italia

24/May/2016 - 21:06
All'An Post Rás giornata di gloria per James Gullen nella tappa "di montagna": Fankhauser diventa leader

24/May/2016 - 17:07
Giro, nel giorno della nuova delusione di Vincenzo Nibali vince Alejandro Valverde davanti a Kruijswijk e Zakarin

23/May/2016 - 22:12
An Post Rás, nella seconda tappa vince il padrone di casa Eoin Morton

23/May/2016 - 16:00
Giornata di rinnovi: André Greipel e Marcel Sieberg alla Lotto Soudal fino al 2018, Geraint Thomas prolunga con la Sky

23/May/2016 - 13:11
Benjamin Prades vince l'ultima tappa del Tour de Flores ma non basta, la generale va a Daniel Whitehouse

23/May/2016 - 12:39
Brutte notizie per il ciclismo elvetico: l'IAM Cycling comunica che cesserà l'attività a fine stagione

23/May/2016 - 11:22
Conclusi i Campionati Panamericani: l'ultimo oro è dell'ecuadoriano Jonathan Caicedo

22/May/2016 - 23:59
Il Tour of California si conclude con una imperiosa volata di Mark Cavendish. Classifica finale a Julian Alaphilippe

22/May/2016 - 23:39
Il Tour of Bihor si chiude nel segno dell'Androni Giocattoli-Sidermec: tappa a Marco Benfatto, generale a Egan Bernal

22/May/2016 - 23:20
Women's Tour of California: gioie finali per Kirsten Wild e Megan Guarnier. Le altre corse: ok Bertizzolo e Lepistö

22/May/2016 - 22:44
Velothon Wales, Thomas Stewart supera Rasmus Guldhammer e Ian Bibby

22/May/2016 - 22:24
Dilettanti, ulteriori vittorie per Nicola Bagioli e Riccardo Minali alla Due Giorni Marchigiana

22/May/2016 - 22:22
Scatta l'An Post Ras: la prima tappa va all'olandese Taco Van der Hoorn grazie ad un colpo di mano