Warning: include() [function.include]: open_basedir restriction in effect. File(/opt/plesk/php/5.2/share/pear/BackgroundProcess.class.php) is not within the allowed path(s): (/var/www/vhosts/oldsite.cicloweb.it/:/tmp/) in /var/www/vhosts/oldsite.cicloweb.it/httpdocs/sites/all/modules/background_process/background_process.module on line 22

Warning: require() [function.require]: open_basedir restriction in effect. File(/opt/plesk/php/5.2/share/pear/context.core.inc) is not within the allowed path(s): (/var/www/vhosts/oldsite.cicloweb.it/:/tmp/) in /var/www/vhosts/oldsite.cicloweb.it/httpdocs/sites/all/modules/context/context.module on line 3
Ahmet Orken | Cicloweb

Il Portale del Ciclismo professionistico

.

Ahmet Orken

Ancora Mark Cavendish in Turchia: battuti Sacha Modolo e Nicola Ruffoni

Va a Mark Cavendish la seconda tappa del Tour of Turkey. Il corridore della Etixx-Quick Step bissa il successo di ieri, vincendo nella Alanya-Antalya di 182 km; alle spalle del corridore dell'Isola di Man si sono classificati Sacha Modolo (Lampre-Merida) e Nicola Ruffoni (Bardiani CSF).

Terzo posto per Rino Gasparrini nella 2a tappa del Tour du Maroc, vittoria per il turco Orken. Marczynski sempre leader

La seconda tappa del Tour du Maroc di 192.3 km da Marrakech a Beni-Mellal, disputata quest'oggi, si è conclusa con una volata di gruppo. Ad imporsi è stato il turco Ahmed Orken, riuscito a precedere il francese Justin Jules, porta colori della Veranclassic. Bella prestazione anche per il marchigiano della Unieuro Rino Gasparrini, riuscito ad agguantare il terzo gradino del podio di giornata.

Tour of Taihu Lake: nella sesta tappa vince Sam Witmitz e si prende il primato nella generale

Altra volata nella sesta tappa del Tour of Taihu Lake. Nei 113 km da Wujin Yancheng Park a Xitaihu Lake è stato l'australiano Sam Witmitz a prevalere sull'olandese Jurgen Van Diemen, mentre al terzo posto si piazza il turco Ahmet Orken. Classifica generale che vede primeggiare sempre Witmitz, che opera il sorpasso su Alois Kankovsky, ieri leader, oggi secondo a 5" dalla vetta. Terzo gradino del podio per Van Diemen, a 11". Domani settima tappa, 126.2 km con partenza ed arrivo a Huzhou.

Mondiali: Davide Martinelli e Seid Lizde domani in gara per l'Italia nella cronometro Under 23 - Startlist ufficiale

Sarà il turco Ahmed Orken a prendere il via per primo domani alle ore 14 nella prova a cronometro che stabilirà chi sarà il nuovo campione del mondo tra gli Under 23, succedendo all'australiano Damien Howson nell'albo d'oro. Sul tracciato di 36 km con una seconda parte maggiormente ondulata rispetto alla prima proprio l'Australia ha ottime possibilità di ripetersi con Campbell Flakemore, grande favorito per la vittoria. Attenzione anche allo svizzero Stefan Kueng, campione europeo in carica della specialità, ultimo a scattare dalla pedana alle ore 16:04.

Mark Cavendish vince per distacco la 4a tappa del Giro di Turchia. Sbaragli e Viviani 4° e 5°. Taaramäe sempre leader

La quarta tappa del Giro di Turchia, 131 km da Fethiye a Marmaris, è di Mark Cavendish, alla terza vittoria del 2014 in terra turca. Frazione caratterizzata da una fuga di Belkov, Mas, Phelan, Backaert e Fedi, poi la pioggia forte, una discesa viscida, la neutralizzazione. Si riparte e si arriva in volata. Domina Mark Cavendish su Richeze e Renshaw, poi Sbaragli, Viviani e Bol, Ilesic, Haller, Orken e Van Staeyen. Classifica generale che vede sempre in testa Rein Taaramäe.

A seguire l'articolo completo

Yuri Metlushenko chiude il Tour of Taihu Lake vincendo ultima tappa e generale

Grande trionfo per la Torku Sekerspor nella nona ed ultima tappa del Tour of Taihu Lake: la formazione turca ha vinto frazione e corsa piazzando anche un altro uomo sul podio di giornata. Il circuito di Wujiang è stato vinto in volata da Yuri Metlushenko, grandissimo protagonista della corsa cinese: il velocista ucraino s'era aggiudicato le prime quattro tappe, con il successo odierno ha portato il suo bottino a quota cinque ed in più ha aggiunto anche la vittoria nella classifica generale.

La Crelan saluta con una vittoria: Jonathan Breyne vince l'8a tappa del Taihu Lake

Velocisti battuti nell'ottava e penultima tappa del Tour of Taihu Lake in Cina: sul traguardo di Wujin ad esultare è stato il belga Jonathan Breyne che è riuscito a coronare con una vittoria una bella fuga. Negli ultimi chilometri Breyne ha dovuto dare tutto per non essere raggiunto dal gruppo che gli è piombato addosso proprio sulla linea d'arrivo: Boris Shpilevsky, seconda al traguardo, è stato classificato con lo stesso tempo di Breyne; terzo posto al turco Ahmet Orken mentre il nostro Federico Buttò è arrivato 11°.

RSS Facebook Twitter Youtube

30/Jul/2017 - 20:30
ESCLUSIVO: le immagini del folle che ha tagliato la strada al gruppo facendo cadere decine di corridori al Giro d'Italia

24/May/2016 - 21:06
All'An Post Rás giornata di gloria per James Gullen nella tappa "di montagna": Fankhauser diventa leader

24/May/2016 - 17:07
Giro, nel giorno della nuova delusione di Vincenzo Nibali vince Alejandro Valverde davanti a Kruijswijk e Zakarin

23/May/2016 - 22:12
An Post Rás, nella seconda tappa vince il padrone di casa Eoin Morton

23/May/2016 - 16:00
Giornata di rinnovi: André Greipel e Marcel Sieberg alla Lotto Soudal fino al 2018, Geraint Thomas prolunga con la Sky

23/May/2016 - 13:11
Benjamin Prades vince l'ultima tappa del Tour de Flores ma non basta, la generale va a Daniel Whitehouse

23/May/2016 - 12:39
Brutte notizie per il ciclismo elvetico: l'IAM Cycling comunica che cesserà l'attività a fine stagione

23/May/2016 - 11:22
Conclusi i Campionati Panamericani: l'ultimo oro è dell'ecuadoriano Jonathan Caicedo

22/May/2016 - 23:59
Il Tour of California si conclude con una imperiosa volata di Mark Cavendish. Classifica finale a Julian Alaphilippe

22/May/2016 - 23:39
Il Tour of Bihor si chiude nel segno dell'Androni Giocattoli-Sidermec: tappa a Marco Benfatto, generale a Egan Bernal

22/May/2016 - 23:20
Women's Tour of California: gioie finali per Kirsten Wild e Megan Guarnier. Le altre corse: ok Bertizzolo e Lepistö

22/May/2016 - 22:44
Velothon Wales, Thomas Stewart supera Rasmus Guldhammer e Ian Bibby

22/May/2016 - 22:24
Dilettanti, ulteriori vittorie per Nicola Bagioli e Riccardo Minali alla Due Giorni Marchigiana

22/May/2016 - 22:22
Scatta l'An Post Ras: la prima tappa va all'olandese Taco Van der Hoorn grazie ad un colpo di mano