Warning: include() [function.include]: open_basedir restriction in effect. File(/opt/plesk/php/5.2/share/pear/BackgroundProcess.class.php) is not within the allowed path(s): (/var/www/vhosts/oldsite.cicloweb.it/:/tmp/) in /var/www/vhosts/oldsite.cicloweb.it/httpdocs/sites/all/modules/background_process/background_process.module on line 22

Warning: require() [function.require]: open_basedir restriction in effect. File(/opt/plesk/php/5.2/share/pear/context.core.inc) is not within the allowed path(s): (/var/www/vhosts/oldsite.cicloweb.it/:/tmp/) in /var/www/vhosts/oldsite.cicloweb.it/httpdocs/sites/all/modules/context/context.module on line 3
Kristian House | Cicloweb

Il Portale del Ciclismo professionistico

.

Kristian House

New Zealand Cycle Classic, terza tappa al britannico Kristian House. Battuto Ryan Thomas, che diventa il nuovo leader

La terza tappa del New Zealand Cycle Classic si è disputata a Carrington per 130 km complessivi ed ha visto il successo di Kristian House: il britannico della ONE Pro Cycling ha preceduto gli australiani Ryan Thomas (Data#3 Cisco Racing Team p/b Scody) e Sam Crome (Avanti IsoWhey Sports), l'altro britannico Steven Lampier (JLT Condor) e l'australiano Sam Hill (GPM Stulz).

Elia Viviani superlativo al Tour of Britain: infilzati Mark Cavendish e André Greipel nella prima tappa

La quarta vittoria stagionale di Elia Viviani arriva dalla città di Wrexham in Galles: dopo aver vinto quest'anno le prime tappe di Giro d'Italia ed Eneco Tour, il velocista veronese della Sky ha esordito vincendo anche al Tour of Britain. Il gruppo, con squadre formate da soli sei corridori, ha dovuto faticare per andare a chiudere sui fuggitivi Conor Dunne, Kristian House, Tom Stewart e Pete Williams con il ricompattamento generale che è avvenuto a meno di due chilometri dall'arrivo.

Ciclomercato: sono Karol Domagalski e Kristian House i primi rinforzi dell'ONE Pro Cycling

Dopo aver annunciato ieri gli otto corridori che verranno confermati in rosa (si tratta di Yanto Barker, Tom Baylis, Marcin Bialoblocki, George Harper, Jonathan Hunt, Chris Opie, Peter Williams, Sam Williams), la ONE Pro Cycling ha rivelato i primi due ingaggi per il 2016. La formazione creata nello scorso inverno da Matt Prior, ex campione di cricket inglese, ha messo sotto contratto Karol Domagalski e Kristian House.

Alberto Cecchin conclude al quarto posto il Gp des Marbriers vinto dall'olandese Tim Ariesen

La cinquantaquattresima edizione del Grand Prix des Marbriers, corso oggi pomeriggio nel nord della Francia a Bellignes, è stato conquistato grazie ad un'azione solitaria da Tim Ariesen. Il ventunenne del Cyclingteam Jo Piels è al secondo successo stagionale, dopo la classifica finale della Carpathian Race di inizio maggio, L'olandese ha preceduto di 9" il belga Serge Dewortelaer (Veranclassic-Ekoi) e il kazako Oleg Zemlyakov (Vino 4ever).

Spunto vincente di Michal Kwiatkowski nella quarta tappa del Tour of Britain: e il polacco spodesta Zardini dalla vetta

È stata di Michal Kwiatkowski la vittoria della quarta tappa del Tour of Britain, 184 km con partenza da Worcester e arrivo a Bristol. Il corridore polacco della Omega Pharma ha preceduto sul traguardo Albert Timmer (ultimo superstite dei fuggitivi di giornata) e Dylan Teuns. Poi subito dietro si sono piazzati, cronometrati con lo stesso tempo del primo, Jack Bauer, Ion Izagirre e Nicolas Roche; e ancora, dopo un buco di 6", Ben Swift, Rick Zabel e, in nona posizione, Sonny Colbrelli.

Dominio totale della MTN Qhubeka al Mzansi Tour: quattro uomini ai primi quattro posti

Come si poteva immaginare il Mzansi Tour, unica corsa sudafricana del calendario UCI, è stato dominato dai padroni di casa della MTN Qhubeka che hanno piazzato quattro uomini ai primi quattro posti della classifica generale finale: la vittoria è andata a Jacques Janse Van Rensburg che s'era imposto anche nella prima tappa; a 43" è arrivato Louis Meintjes (vincitore della seconda tappa) mentre gli eritrei del team, Merhawi Kudus e Daniel Teklehaymanot, sono arrivati terzo a 1'23" e quarto a 1'37".

Robert Hunter vince la seconda tappa del Mzansi Tour ed è il nuovo leader della corsa

Continuano ad avere successo le fughe da lontano al Mzansi Tour, la neonata corsa a tappe sudafricana, ed ancora una volta troviamo tra i protagonisti il padrone di casa Robert Hunter: dopo il secondo posto di ieri il corridore della Garmin-Sharp, in gara con i colori della selezione nazionale, è andato a vincere la frazione odierna conquistando anche la testa della classifica dove ora può può vantare un margine estremamente ampio sul secondo.

Tour of Britain, Jonathan Tiernan-Locke fa la differenza in salita e va in maglia oro. Tappa a Konig, Damiano Caruso 4°

La sesta tappa del Tour of Britain, quattro Gpm di prima categoria posti nei 189.6 km tra Welshpool e Caerphilly, viene vinta da Leopold Konig davanti a Jonathan Tiernan-Locke. Nelle prime fasi di corsa va via una fuga contenente Bialoblocki, Craven, House, Ghyllebert, Briggs e Backstedt. Arrivano a guadagnare sino a 7' sul gruppo dove si aprono alcuni ventagli. Non fanno danni se non per il povero Zakkari Dempster che finisce a terra dolorante.

Seconda vittoria di fila per Mark Cavendish al Tour of Britain: l'iridato prende anche la maglia di leader

Mark Cavendish ha conquistato oggi a Blackpool la sua 14a vittoria stagionale, la seconda consecutiva al Tour of Britain: l'iridato della Sky stavolta s'è messo alle spalle Steele Von Hoff e Leigh Howard. Si rivede anche lo svedese Magnus Backstedt che a 37 anni è riuscito a piazzarsi settimo.

RSS Facebook Twitter Youtube

30/Jul/2017 - 20:30
ESCLUSIVO: le immagini del folle che ha tagliato la strada al gruppo facendo cadere decine di corridori al Giro d'Italia

24/May/2016 - 21:06
All'An Post Rás giornata di gloria per James Gullen nella tappa "di montagna": Fankhauser diventa leader

24/May/2016 - 17:07
Giro, nel giorno della nuova delusione di Vincenzo Nibali vince Alejandro Valverde davanti a Kruijswijk e Zakarin

23/May/2016 - 22:12
An Post Rás, nella seconda tappa vince il padrone di casa Eoin Morton

23/May/2016 - 16:00
Giornata di rinnovi: André Greipel e Marcel Sieberg alla Lotto Soudal fino al 2018, Geraint Thomas prolunga con la Sky

23/May/2016 - 13:11
Benjamin Prades vince l'ultima tappa del Tour de Flores ma non basta, la generale va a Daniel Whitehouse

23/May/2016 - 12:39
Brutte notizie per il ciclismo elvetico: l'IAM Cycling comunica che cesserà l'attività a fine stagione

23/May/2016 - 11:22
Conclusi i Campionati Panamericani: l'ultimo oro è dell'ecuadoriano Jonathan Caicedo

22/May/2016 - 23:59
Il Tour of California si conclude con una imperiosa volata di Mark Cavendish. Classifica finale a Julian Alaphilippe

22/May/2016 - 23:39
Il Tour of Bihor si chiude nel segno dell'Androni Giocattoli-Sidermec: tappa a Marco Benfatto, generale a Egan Bernal

22/May/2016 - 23:20
Women's Tour of California: gioie finali per Kirsten Wild e Megan Guarnier. Le altre corse: ok Bertizzolo e Lepistö

22/May/2016 - 22:44
Velothon Wales, Thomas Stewart supera Rasmus Guldhammer e Ian Bibby

22/May/2016 - 22:24
Dilettanti, ulteriori vittorie per Nicola Bagioli e Riccardo Minali alla Due Giorni Marchigiana

22/May/2016 - 22:22
Scatta l'An Post Ras: la prima tappa va all'olandese Taco Van der Hoorn grazie ad un colpo di mano