Alberto Cecchin fa sua la tappa della Ronde van Midden-Nederland, 5° Pasqualon e 6° Zanotti. La generale al belga Pardini
- Ronde van Midden-Nederland 2015 [1]
- One Pro Cycling 2015 [2]
- Roompot Oranje Peloton 2015 [3]
- Roth - Skoda 2015 [4]
- Verandas Willems Cycling Team 2015 [5]
- Alberto Cecchin [6]
- Andrea Pasqualon [7]
- André Looij [8]
- Chris Opie [9]
- Christophe Prémont [10]
- Gaëtan Bille [11]
- Joeri Calleeuw [12]
- Johim Ariesen [13]
- Jonathan Mould [14]
- Joshua Hunt [15]
- Kai Reus [16]
- Marcin Bialoblocki [17]
- Marco Zanotti [1988] [18]
- Nicolai Brøchner [19]
- Nicolas Vereecken [20]
- Olivier Pardini [21]
- Oscar Landa [22]
- Ruben Van der Haegen [23]
- Uomini [24]
Festeggia ancora Alberto Cecchin: il bellunese della Roth-Skoda ha vinto allo sprint l'unica tappa in linea, partita e terminata a Utrecht dopo 203 km, della Ronde van Midden-Nederland. Il ventiseienne, al secondo successo stagionale dopo il Trofeo De Gasperi, ha preceduto il britannico Christopher Opie (ONE Pro Cycling) e l'olandese André Looij (Roompot Oranje Peloton).
Nei 10 si sono classificati il danese Nicolai Brøchner (Riwal Platform), quinto il vicentino Andrea Pasqualon (Roth-Skoda), sesto il bresciano Marco Zanotti (Parkhotel Valkenburg), l'olandese Johim Ariesen (Metec-TKH), il belga Nicolas Vereecken (Team 3M), il norvegese Oscar Landa (Team Coop-Øster Hus) e il belga Olivier Pardini (Verandas Willems).
Proprio il trentenne della Verandas Willems vince la classifica generale di una corsa durata due giorni; ieri c'era stata una cronometro a squadre, che ha visto il successo della Continental belga con 4" sulla ONE Pro Cycling e 10" sul Team Joker. Per questo la generale vede ai primi sei posti tutti corridori della Verandas Willems, ossia i belgi Pardini, Gaëtan Bille, Christophe Prémont, Joeri Calleuw, Ruben Van der Haegen e l'olandese Kai Reus; a 4" si piazza il britannico Opie, il polacco Marcin Bialoblocki e gli altri britannici Jonathan Mould e Joshua Hunt.